23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Beautiful, Thomas: quando esce la verità su Brooke e cosa accade

Nelle nuove puntate di Beautiful, Thomas ha incastrato Brooke per permettere a Ridge e Taylor di tornare insieme. Il giovane stilista ha messo in atto un vero e proprio piano per riuscire a mettere la Logan all’angolo. Ignara di tutto ciò, la mamma di Hope sta soffrendo per la decisione che Ridge ha preso di risposare Taylor. Brooke non conosce il vero motivo per cui il Forrester l’ha lasciata, tanto meno sa che Thomas ha utilizzato un’applicazione per far passare la Logan come la persona che ha chiamato i servizi sociali per fargli portare via Douglas.

Beautiful anticipazioni: Steffy smaschera Thomas alle nozze

In realtà, non è stata Brooke a chiamare i servizi sociali. Lo stesso Thomas ha usato la voce della Logan, con un’applicazione sullo smartphone, per incastrarla. Ma quando esce fuori la verità? Ebbene le anticipazioni di Beautiful segnalano che Thomas viene smascherato da Douglas, proprio il giorno del matrimonio di Ridge e Taylor. Il bambino confida a Steffy quanto fatto dal padre. La stilista corre dal fratello per avere delle spiegazioni e poi esorta sua mamma a raccontare ogni cosa a Ridge, in modo che il matrimonio non sia caratterizzato da una bugia.

Al contrario, Thomas invita Taylor a mantenere il silenzio sulla questione e a sposare suo padre. Alla fine a parlare ci pensa Steffy, quando Carter chiede se qualcuno ha da obiettare. La giovane Forrester smaschera Thomas di fronte a tutti. Taylor è devastata e chiede a Ridge se manterrà comunque le promesse. Le anticipazioni segnalano che il Forrester la lascia lì sull’altare e, ancora una volta, corre da Brooke per risistemare le cose. Ma questa volta la Logan non sembra proprio disposta a dare una seconda possibilità al loro amore, tanto che consiglia a Ridge di fare un po’ di chiarezza dentro di sé.

Beautiful spoiler: Ridge licenzia Thomas, Brooke lo affronta, Hope delusa

Ovviamente, ogni azione ha una sua conseguenza. Per Thomas la situazione diventa critica nelle prossime puntate italiane di Beautiful su Canale 5. Innanzitutto, Douglas torna a vivere con Hope, Liam e Beth. Dopo di che, Brooke affronta Thomas, accusandolo di aver usato suo figlio per rovinare il suo matrimonio con Ridge. Hope, invece, non riesce più a lavorare al suo fianco. Nel frattempo, Ridge riunisce tutti alla Forrester Creations per discutere sul futuro del figlio. Anche se Thomas esprime il suo dispiacere per ciò che ha fatto, suo padre annuncia la decisione: è stato licenziato dall’azienda di famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *