15 Luglio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara puntate di oggi 1° marzo in replica: i video completi

Nuove puntate di Terra Amara, che vanno in onda anche nella prima serata di venerdì 1 marzo 2024. Dunque, doppio appuntamento in prima serata in questa settimana per la soap opera turca. Ovviamente, è confermato l’appuntamento nel primo pomeriggio con i protagonisti di Cukurova. Chi non può vedere le puntate o semplicemente vuole rivederle non deve temere, in quanto c’è la possibilità di accedere ai video completi degli episodi in modo facile e veloce.

Terra Amara rivedere le puntate del 1° marzo: video completo pomeriggio e sera

Dove vedere i video completi delle puntate di Terra Amara? Mediaset mette a disposizione del proprio pubblico le varie puntate online. Per vederle basta avere una connessione a Internet. Su questo link della pagina di Mediaset Infinity dedicata alla soap opera turca sono disponibili i video completi di tutti gli episodi che sono andati in onda su Canale 5. Poco dopo la messa in onda, ogni puntata viene caricata su questa pagina ed è accessibile a tutti.

Terra Amara anticipazioni puntata 1 marzo 2024 pomeriggio

Fadik non riesce più a sopportare la presenza di Cevriye, la quale continua a essere una persona invadente. Non solo, quest’ultima sta anche continuando a chiedere a Rasit di tornarle indietro un prestito che gli aveva fatto in passato. Nervoso per i continui ordini di Gaffur, Rasit non reagisce bene di fronte all’atteggiamento tenuto dalla zia. Intanto, Lutfiye è diventata la nuova consigliera comunale di Cukurova e affronta il primo giorno in Consiglio Comunale. Nel frattempo, Mehmet cerca di riconquistare Zuleyha, la quale però continua ad avere dei dubbi.

Terra Amara stasera 1 marzo 2024: Fikret smaschera Hakan/Mehmet

Nella puntata che va in onda nella prima serata di venerdì 1 marzo, Fikret indaga sulla vera identità di Mehmet, come richiesto da Zuleyha. Per questo, si reca insieme a Cetin da Vahap per scoprire la verità e ottenere l’indirizzo di un certo Kuthali. Intanto, Sermin vorrebbe conquistare Colak, in quanto è attualmente uno degli uomini più ricchi di Cukurova. Ma l’uomo non vuole sposare lei, bensì sua figlia Betul. Ed ecco che Fikret e Cetin scoprono la verità sull’identità di Mehmet, avendo la conferma che si tratta proprio di Hakan.

Ora per i due amici è arrivato il momento di tornare a casa e parlarne con Zuleyha. Ma in Libano scoppia la guerra civile e vengono chiuse le frontiere, restando bloccati lì. Lutfiye è diventata vicesindaco e oggi è in pensiero per Fikret, in quanto non riesce a mettersi in contatto con lui. Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che anche Zuleyha è preoccupata, ma non svela alla donna che in Libano è scoppiata una guerra civile, per non darle ulteriori preoccupazioni. La Altun decide di chiedere l’aiuto di Mehmet per riuscire a riportare i due a casa. Hakan, però, si infuria con la sua amata dopo aver scoperto che è stata lei a mandare Fikret in Libano per scoprire la verità su di lui.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x