23 Aprile 2024
Televisione

Chiara Ferragni a Che tempo che fa: orari, dove rivedere l’intervista, il video completo

A che ora Chiara Ferragni è a Che Tempo Che Fa stasera? Fabio Fazio ospita nel suo salotto l’imprenditrice digitale, per la sua prima intervista in TV dopo le notizie di rottura con Fedez e il caso Balocco. Avrà così modo di rispondere alle tante curiosità dei fan che non vedono l’ora di scoprire le sue risposte. In queste ore, Chiara ha svelato il suo attuale stato d’animo prima dell’intervista e anche chi non è un suo fan è curioso di assistere alla puntata. Chi non riuscirà a seguire in diretta Ferragni da Fazio potrà recuperare tutto con la replica in streaming.

Intervista Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa 3 marzo 2024: a che ora

A svelare l’orario preciso della sua intervista da Fabio Fazio è la stessa Chiara Ferragni. La puntata di stasera domenica 3 marzo 2024 inizia con Che tempo che farà alle ore 19.30 su Nove. Alle ore 20.00 inizia la prima fase di Che tempo che fa e poi alle ore 22.20 inizia Il Tavolo. Chiara farà la sua intervista alle ore 21.00. Dunque, l’appuntamento è segnato per le 9 di questa sera, come l’imprenditrice digitale ha svelato su Instagram.

Chiara Ferragni da Fabio Fazio replica, dove rivedere l’intervista: video completo

La puntata con l’intervista di Chiara Ferragni in TV può essere recuperata tranquillamente. Dunque, chi non ha avuto modo di seguire l’appuntamento o chi semplicemente vuole rivederlo può recarsi su questo link della pagina ufficiale del programma di Fazio del sito di Nove, canale Warner Bros. Discovery. La piattaforma rende disponibili tutte le puntate dopo la messa in onda. Pertanto, una volta che la puntata sarà giunta al termine, i telespettatori possono recarsi su Nove.tv nella pagina dedicata al programma e rivedere la puntata con l’intervista della moglie di Fedez.

Nelle ore precedenti alla messa in onda, l’imprenditrice digitale ha ricordato l’appuntamento, usando il suo profilo Instagram. Qui ha ammesso di essere agitata per l’intervista di stasera da Fazio.

“Grazie per tutti i messaggi. Probabilmente mi impappinerò, parlerò troppo velocemente, balbetterò… Ma sono agitata ed è giusto e normale anche così. Vi voglio bene. Non è un momento facile sotto nessun punto di vista. Tremo di paura, piango e va bene anche così, perché sono io e sono vera. E se stasera non sarò ‘perfetta’ come cerco sempre di essere amen. La perfezione è un’illusione. Voglio essere me stessa con tutte le mie fragilità”

Che Tempo Che Fa ospiti stasera 3 marzo 2024

Domenica 3 marzo 2024, oltre Ferragni, Fazio ospita altri personaggi noti. Stasera giunge nel programma il padre di Giulia Cecchettin, Gino, per parlare del libro Cara Giulia. Quello che ho imparato da mia figlia. Presente in studio nella trasmissione di Nove anche Loredana Bertè. A seguire ci sarà Il Tavolo con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura, ai quali si aggiungono altri ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *