23 Maggio 2024
Televisione

Isola dei Famosi day 1, news h24: prime tensioni, la scelta di Pietro

Dopo la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2024, in Honduras ci sono stati i primi momenti di tensione tra i concorrenti. Non solo, c’è stata anche una certa insoddisfazione da parte di tutti i naufraghi presenti su Playa Espinada. Infatti la contessa Alvina, Pietro, Khady e Peppe avrebbero preferito vincere con la loro prova in puntata un regalo migliore, piuttosto che l’immunità nelle nomination. Dunque, sembra che lo Spirito dell’Isola non sia riuscito questa volta a far felici i naufraghi. Oltre questo ci sono altre novità.

Isola dei Famosi post puntata, news h24: il Poeta prende una decisione, Greta infastidita

Primo giorno in gioco per i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2024, quello di martedì 9 aprile 2024. Cos’è successo in Honduras dopo la prima puntata? I naufraghi si sono preparati ad affrontare la prima notte. Pietro Fanelli ha deciso di distaccarsi dal gruppo su Playa Espinada. Nel corso della prima puntata, il Poeta ha dimostrato di essere un concorrente abbastanza particolare, non proprio apprezzato dai suoi compagni d’avventura. Alvina, Peppe e Khaby hanno espresso i loro sospetti su Pietro. Quest’ultimo nella notte ha voluto evitare ulteriori scontri e ha rivelato di volersi costruire una capanna solo per lui.

Su Playa Coco, invece, l’atmosfera per ora appare più serena. Va considerato che i concorrenti ‘non famosi’ di Playa Espinada stanno condividendo questa esperienza già da qualche giorno, in segreto, come rivelato ieri sera da Vladimir Luxuria. Tornando a Playa Coco, i naufraghi si sono subito rimboccati le maniche, cercando di rendere la spiaggia un luogo ospitale. Samuel Peron ed Edoardo Stoppa si sono concentrati sul fuoco da accendere, mentre Joe Bastianich ha suonato con la sua chitarra per rendere l’atmosfera più piacevole.

Edoardo Franco ha guidato i suoi compagni nella progettazione e costruzione della loro prima capanna. Intanto, la Leader Greta a L’Isola dei Famosi si è infastidita di fronte all’atteggiamento tenuto da Artur Dainese. Prima di raggiungere futuli scontri, la modella gli ha chiarito le regole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *