29 Febbraio 2024
Film e Serie TV

I Farad 2 si farà? Ecco cosa si sa sulla seconda stagione

Ci sarà la seconda stagione de I Farad? La serie TV spagnola di genere thriller è disponibile su Prime Video con tutti gli episodi, nati dalla collaborazione di Alejandro Hernández e Mariano Barroso. La trama è ambientata nella Marbella degli anni ’80 e protagonista principale è Oskar. Quest’ultimo è un giovane ragazzo che aspira a costruire una palestra. La sua vita prende una svolta inaspettata quando la sua strada si incrocia con quella della ricca famiglia Farad. Ma vediamo ora insieme cosa si sa sulla seconda stagione.

I Farad stagione 2 ci sarà? Quando esce?

Non ci sono ancora notizie ufficiali su I Farad 2. Sembra che la prima stagione abbia già ottenuto un certo successo su Prime Video. Dunque, la possibilità di vedere presto un annuncio ufficiale sul rinnovo della serie TV spagnola è decisamente alta e reale. D’altronde i fan della serie non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà a Oskar e alla famiglia Farad in eventuali nuovi episodi. Al momento, lo show spagnolo non è stato né cancellato e né rinnovato. Dunque, il pubblico dovrà ancora attendere le notizie su un’eventuale seconda stagione di questo thriller.

Di sicuro c’è grande curiosità di scoprire il futuro di Oskar. In quanto non è noto ancora se la serie TV sarà rinnovata, non esiste per il momento una data d’uscita. Facendo comunque qualche ipotesi, è probabile che la stagione 2 esca verso la fine dell’anno 2024 o all’inizio del 2025. Bisogna tenere in considerazione che le riprese non sono mai iniziate e, dunque, ci vorrà almeno un anno di tempo per completare tutto il lavoro. Ciò che è certo è che se mai ci sarà la stagione 2 uscirà su Prime Video, la piattaforma di Amazon che ha reso disponibili i primi episodi.

Dunque, non resta ora che attendere per scoprire se la serie con Miguel Herrán e Susana Abaitua verrà rinnovata oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *