24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Best. Christmas. Ever! trama e come finisce: spiegazione finale

Dal 16 novembre è disponibile su Netflix Best. Christmas. Ever!. Si tratta del primo film di Natale uscito per il periodo natalizio del 2023. Quest’anno il colosso dello streaming ha deciso di dare inizio all’evento sul proprio catalogo in anticipo. Una classica commedia, dove c’è tutto ciò che ci si aspettata da questo magico periodo, tra romanticismo e tanta magia. Il film vede tra gli attori protagonisti Heather Graham e Brandy Nordwood. La trama parla di uno scherzo del destino che riesce a riunire due famiglie per Natale, Charlotte tenta di dimostrare che la vita della sua vecchia vita Jackie non è perfetta come lei vuol far credere.

Best. Christmas. Ever!: la trama

La trama di Best. Christmas. Ever! su Netflix prende inizio con Jackie, che ogni anno a Natale invia una newsletter per le vacanze alla sua amica Charlotte. Quest’ultima odia questo tipo di tradizioni. Ma ecco che uno scherzo del destino porta Charlotte a bussare alla porta della sua vecchia amica. A questo punto, Charlotte tenta di dimostrare che la vita di Jackie non è perfetta, provocando conflitti e tensioni. Nel corso del film si rende conto che dovrebbe lasciar perdere tutto questo e godersi serenamente le vacanze natalizie. Perché Charlotte è arrabbiata con Jackie?

Quest’ultima conduce una vita ricca e agiata, mentre Charlotte sta facendo ancora i conti con fallimenti e una quotidianità noiosa. Ma vediamo ora insieme come finisce il nuovo film di Natale del 2023 su Netflix.

Come finisce Best. Christmas. Ever!: spiegazione finale

come finisce best christmas ever
Netflix

Verso il finale di Best. Christmas. Ever!, Charlotte scopre che Rob ha inviato delle lettere ai suoi amici e alla sua famiglia ogni anno e che non c’è nulla tra lui e Jackie. A questo punto, la donna deve capire come mettere da parte i sentimenti più complicati da gestire e viversi il Natale serenamente. Quanto accade, però, non la aiuta in questa sua impresa. Infatti, suo figlio sembra che sta iniziando a non credere più all’esistenza di Babbo Natale. Non solo, anche sul lavoro le cose non vanno bene, visto che la sua compagnia è in crisi. Quando ha un’emergenza lavorativa, Charlotte corre in ufficio e ha un incidente in auto.

Dopo di che, la donna scopre che Jackie ha perso un figlio, chiamato Daniel. Successivamente Jackie mostra a Charlotte la mongolfiera che sta costruendo in memoria di Daniel, con una slitta di Babbo Natale. Ci pensa Charlotte ad aiutarla quando tutto sembra andare perduto. Insieme riescono a volare sulla città con la mongolfiera, regalando un po’ di magia a tutta la città e superando definitivamente le loro divergenze. Nell’ultima scena del film di Natale su Netflix è possibile vedere Jackie che canta un classico canto natalizio. Best. Christmas. Ever! finisce con Charlotte, anni dopo, che legge la sua lettera di vacanze e dà un aggiornamento su come stanno andando avanti le due famiglie. Ormai le due amiche hanno ricostruito una solida amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *