18 Luglio 2024
Film e Serie TV

Between Us (2023): trama, cast e spiegazione del film

Trama Between Us (2023): di cosa parla il film?

Between Us è un film di genere drammatico e sentimentale diretto da Jude Bauman, con Jean-François Stévenin e Amandine Noworyta. La trama della pellicola del 2023 ruota intorno alla storia di Elodie e Laetitia, le quali vorrebbero avere un figlio. Così la giovane coppia decide di provare ad affidarsi alla procreazione assistita, sebbene questo sia un pericolo difficile e molto costoso. Ma ecco che Elodie scopre che non può restare incinta a causa di alcuni problemi di salute. La loro storia d’amore subisce così un duro colpo, nonostante l’amore sia sempre più forti.

Elodie e Laetitia non vogliono perdersi d’animo e così cercano delle alternative. Per affrontare le spese del caso, decidono di affittare una stanza della loro casa a Simon. Quest’ultimo diventa un loro coinquilino e la relazione viene messa a dura prova. Infatti, tra Simon e Laetitia c’è una speciale complicità legata anche al desiderio di diventare mamma. Elodie scopre di essere stata tradita e la storia deve così affrontare la situazione più complicata di sempre.

Il film Between Us del 2023 si occupa di scavare a fondo nei sentimenti, puntando l’attenzione su una coppia di donne che vorrebbero dare vita al loro sentimento materno. La relazione viene messa in crisi da una terza persona, che si inserisce tra loro e per la prima volta ciò che sembrava certo diventa un dubbio.

Between Us (2023): il cast del film

  • Jean-François Stévenin è Roity
  • Amandine Noworyta è Elodie
  • Iris Jodorowsky è Laetitia
  • William Mesguich è Simon

Dove vedere Between Us

Il film del 2023 va in onda su Cielo nella prima serata del 3 luglio 2023.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x