21 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni: chi è Fikret e cosa nasconde

Nelle nuove puntate di Terra Amara entra in scena Fikret Fekeli, il nuovo personaggio che si presenta come il nipote di Ali Rahmet. Vi anticipiamo che avremo modo di conoscere sempre meglio l’uomo, che porta con sé un grande segreto! Ebbene sì, Fikret ha un segreto, che riguarda Demir e tutta la famiglia Yaman. Si tratta di un personaggio che resta nella trama della soap opera turca fino alla fine. Dunque, i telespettatori seguiranno la sua storia fino all’ultima stagione. La trama a lui legata segna la fase successiva la morte di Yilmaz. Ma vediamo ora insieme chi è Fikret di Terra Amara e cosa nasconde.

Anticipazioni Terra Amara: Fikret si avvicina a Mujgan

Fikret arriva a Cukurova come il nipote di Ali Rahmet, che non vedeva da quando era un bambino. Behice inizia subito a dubitare dell’identità del nuovo arrivato. Ma attraverso una cicatrice questo nuovo personaggio di Terra Amara dimostra di essere il nipote di Fekeli. Non solo, Fikret e Mujgan sviluppano subito una certa complicità. Lui decide di rispettare il matrimonio di Yilmaz e della dottoressa. Quando Akkaya muore si avvicina ancora di più a Mujgan, contro il volere di Behice. Quest’ultima è più concentrata a impossessarsi dell’eredità di Yilmaz e si trasferirsi con la nipote a Istanbul.

Col trascorrere del tempo si ha la conferma che Fikret odia Demir. In particolare, è possibile notare il fastidio del nuovo arrivato quando lo Yaman – come unico erede del defunto Adnan – decide di passare metà delle azioni di Hunkar, morta anche lei, a Zuleyha. Ed ecco qual è la verità.

Terra Amara news: Fikret è il figlio illegittimo di Adnan Senior

Fikret è in realtà il figlio illegittimo di Adnan Senior e, dunque, anche il fratello di Demir. Tramite dei flashback si scopre che non è il figlio di Musa, il fratello di Ali Rahmet, bensì del padre di Demir. In quanto concepito fuori dal matrimonio, Adnan decise di non riconoscerlo e di prendersi cura di lui. Questo neanche quando Musa ha scoperto il tradimento della moglie e ha cacciato di casa entrambi. Per questo motivo, Fikret prova astio nei confronti di tutta la famiglia Yaman ed è pronto a vendicare la morte morta dopo una malattia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *