19 Giugno 2024
Film e Serie TVGossip News

Blake Lively contro Chi di Signorini: bufera sulle foto a Capri

La furia di Blake Lively si abbatte sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. L’attrice, moglie di Ryan Reynolds, è esplosa su Instagram dopo aver notato le foto condivise in queste ore, di venerdì 18 aprile 2024 su Instagram. Sul profilo ufficiale social del famoso settimanale italiano, sono state pubblicate alcune foto che ritraggono Blake felice su una barca a Capri, dove ha girato alcune scene di Un piccolo favore 2 con Michele Morrone. Il problema è che il settimanale non ha oscurato i volti delle sue figlie, mandandola su tutte le furie!

Blake Lively contro la rivista Chi diretta da Alfonso Signorini, perché

AGGIORNAMENTO: la rivista ha cancellato dal suo profilo Instagram la foto che ha generato polemiche e anche la furiosa reazione di Blake Lively.

La moglie di Ryan Reynolds, diventata nota al pubblico per aver interpretato Serena in Gossip Girl, ha commentato il nuovo post su Instagram di Chi. Il settimanale ha condiviso scatti che ritraggono Blake Lively in barca a Capri. E fin tutto bene, se non fosse per il fatto che la rivista diretta da Signorini ha pubblicato i volti delle sue figlie senza oscurarli. Subito vari fan della nota attrice hanno fatto notare questo dettaglio, segnalando che solitamente ama mantenere la privacy sulle sue figlie. Infatti, Blake e Ryan Reynolds preferiscono non condividere i volti delle loro figlie.

A detta di molti dei suoi fan, Chi non avrebbe rispettato questa sua volontà. Ed ecco che la Serena di Gossip Girl si è scagliata contro la rivista senza pensarci due volte. Le foto ritraggono lei e le figlie su una barca, sedute, sorridenti e anche mentre si tuffano in acqua. Ecco la replica dell’attrice:

“Assolutamente no. Porta giù questa spazzatura. Queste sono immagini di bambini scattate a nostra insaputa o consenso. Vergognati per aver condiviso questo. Sai che non ti sorridevamo e non ti salutavamo non ti vedevamo. Questa è una falsa rappresentazione e lo sai. A chiunque altro disturbato da uomini adulti che perseguitano i bambini e vengono premiati per questo, smetti di seguire questo account”

Blake Lively, perché si trova a Capri?

Dura la replica di Blake, che si trova a Capri per girare il matrimonio con Michelle Morrone. Ovviamente, non si sono sposati davvero. L’attrice si trova in Italia con Anna Kendrick per girare Un piccolo favore 2. Gli abitanti del posto hanno potuto assistere da lontano alle riprese delle scene. Presto il sequel sarà disponibile su Prime Video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *