23 Maggio 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne 2024 Over, chi è Alessia: cognome, lavoro, Instagram

Alessia è una dama del Trono Over di Uomini e Donne. È approdata nel programma di Maria De Filippi nel corso dell’edizione 2023/2024. È tornata di recente al centro studio con la conoscenza con Salvatore, il produttore cinematografico. La dama si è fatta notare per la sua bellezza e c’è tanta curiosità di scoprire altri dettagli riguardanti la sua vita, tra lavoro, età e altro. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su questa dama del Trono Over.

Chi è Alessia del Trono Over di Uomini e Donne: cognome, lavoro, Instagram

Tra le dame dell’edizione 2023/2024 di Uomini e Donne c’è Alessia. Il suo cognome è Rivolta. Il suo profilo Instagram è @superaleinthesky, seguito da più di mille follower. Lavora tramite la sua attività: un negozio di abbigliamento. Si tratta de L’Aperegina a Forte dei Marmi. Il profilo Instagram del negozio è @lapereginadiale, seguito da un volto noto del mondo dello spettacolo, Federica Nargi.

Nel corso della puntata in onda il 19 aprile 2024, Alessia è tornata a sedere al centro studio di fronte a Salvatore, il produttore cinematografico, a fianco a Tiziana e Ida Pavanelli. Alla fine a dama ha deciso di interrompere questa conoscenza, infastidita dall’atteggiamento tenuto da Salvatore in studio nei suoi confronti. In particolare, il cavaliere aveva deciso di ballare con Tiziana, anziché con lei. Alessia ha precisato che non le piace un uomo che cerca di convincere una donna (in questo caso Tiziana) a uscire. Gianni Sperti ha criticato la dama, convinto che a lei non sia mai piaciuto Salvatore in realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *