12 Aprile 2024
Televisione

Boss in incognito, azienda Martina Oliviero: dove si trova e cosa produce

Nella prima serata di lunedì 25 marzo 2024 torna in onda Boss in incognito su Rai 2. Dopo il successo ottenuto con la scorsa stagione, la seconda rete della TV di Stato ripropone una puntata delle passate edizioni. Si tratta di quella che vede protagonista Martina Oliviero, la quale è una giovane manager della sua azienda omonima. Ancora una volta, Max Giusti in incognito aiuta la protagonista della puntata a incontrare i suoi operai, cimentandosi questa volta nella produzione di squisiti dolci.

Boss in incognito: dove si trova l’azienda Martina Oliviero e cosa produce

Il pubblico di Rai 2 nella puntata di Boss in incognito del 25 marzo 2024 si ritrova a scoprire l’azienda Martina Oliviero. Cosa produce questa impresa? Squisiti dolci! Precisamente produce torroni e cioccolata per la grande distribuzione. Ogni anno si occupa di trasformare ben 8mila quintali di cioccolata e produce più di 5mila quintali di torrone. Il tutto avviene con la partecipazione di 120 dipendenti in 10mila mq di stabilimenti. Ed è qui che Max Giusti in incognito si reca per aiutare Martina Oliviero nella sua missione.

L’azienda si trova a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. Nel corso della puntata, la manager Martina Oliviero incontra i suoi operai. Il pubblico conosce così Mina, la quale la aiuta a produrre il torrone, Angela che guida il confezionamento manuale dei dolci, Gerardo che prepara le barrette di croccante e Marty che seleziona e impacchetta i torroncini. Come già indicato, non manca l’aiuto di Max Giusti, che in incognito dà una mano nella produzione delle arachidi pralinate, aiutando Barbara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *