23 Aprile 2024
Televisione

GF sondaggi televoto oggi: chi sarà il 6° finalista il 25 marzo 2024

Arriva la finale del Grande Fratello nella prima serata di lunedì 25 marzo 2024. Due concorrenti spegneranno le luci della Casa di Cinecittà e la papabile vincitrice sembra essere Beatrice Luzzi. D’altronde i suoi numerosi fan le riconoscono il fatto di aver retto sulle spalle un’intera edizione, tra sfide al televoto, litigi e il famoso tutti contro uno. L’attrice ha vissuto queste ultime giornate in serenità, ma ora per lei torna tutto in gioco visto che tornerà al televoto nella finale. Intanto, Alfonso Signorini ha aperto una nuova sfida per Sergio D’Ottavi, Letizia Petris e Greta Rossetti: solo uno di loro potrà essere l’ultimo finalista di questa edizione.

GF televoto sondaggi sesto finalista, ultima ora: Sergio, Greta vs Letizia

AGGIORNAMENTO ultima ora 25 marzo. Siamo agli sgoccioli, tra poche ora non solo verrà svelato il nome del sesto finalista, ma anche quello del vincitore di questa edizione. Intanto, il nostro sondaggio del televoto attualmente aperto oggi vede in testa Letizia con il 51,7%. A seguire c’è Sergio con il 49%. Sembra non ci siano grandi possibilità per Greta, che ha solo l’1,3%. Le percentuali di @sondaggi_gf su Twitter: D’Ottavi 55%, Petris 35% e Rossetti 10%.

AGGIORNAMENTO ultima ora 24 marzo 2024. Percentuali di oggi del nostro sondaggio: continua a essere al primo posto, come papabile sesta finalista del GF, Letizia con il 73,5%. A seguire c’è Sergio con il 26%. Pare non avere possibilità Greta, che ottiene solo l’1% dei voti. Le percentuali oggi di @sondaggi_gf su Twitter: in testa qui è D’Ottavi con il 55%, seguito da Letizia con il 35% e Rossetti con il 10%.

AGGIORNAMENTO ultima ora pomeriggio del 23 marzo 2024. Nel nostro sondaggio è in testa Letizia Petris con l’83,6%. La gieffina è seguita da Sergio con il 16% e da Greta con l’1,2%. Discorso diverso, invece, con @sondaggi_gf su Twitter: D’Ottavi è con il 55%, Letizia con il 35% e la Rossetti con il 10%. Ultima è sempre l’ex tentatrice, che insieme alla Petris rischia di non diventare una finalista, al contrario di Sergio.

AGGIORNAMENTO ultima ora della sera del 22 marzo 2024. Attualmente le percentuali di @sondaggi_gf su Twitter vedono in testa Sergio D’Ottavi, con il 56% delle preferenze. A seguire c’è Letizia Petris con il 32% e Greta Rossetti con il 12%. Sembra che Sergio sia il concorrente che verrà eletto sesto finalista di questa edizione. Ma ancora è presto per parlare.

Dopo le eliminazioni di Alessio Falsone, Federico Massaro e Giuseppe Garibaldi, arriva un nuovo televoto del GF che verrà chiuso durante la finale di questa 17esima edizione. Sono stati eletti nel corso della semifinale del 21 marzo il quarto e il quinto finalista. Hanno raggiunto Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese: Simona Tagli e Perla Vatiero. Un altro raggiungerà i cinque già finalisti di questa edizione così lunga e ricca di polemiche. Chi si sta sfidando per il sesto posto in finale sono: Letizia Petris, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti.

L’eliminazione di Garibaldi nella semifinale ha stupito un po’ tutti. Greta ha avuto la meglio su di lui e ora si cerca di capire se anche questa volta riuscirà a ottenere una buona percentuale. Per il momento, le percentuali di @sondaggi_gf su Twitter vedono in testa Sergio D’Ottavi.

Grande Fratello percentuali sondaggi su Twitter, vota anche tu

Sergio D’Ottavi è colui che è in testa nel televoto per il sesto finalista. Lunedì 25 marzo 2024 verrà chiuso questo televoto e inizierà da qui la finale. Sergio ha ottenuto finora il 58%. A seguire c’è Letizia con il 30% e Greta con l’11.8%. Dunque, a rischiare di uscire subito pare siano la Petris e Greta.

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *