11 Dicembre 2023
Calcio NewsSport

Calciatore preso a calci da un tifoso: la partita finisce male (Video)

La partita Tottenham-Arsenal è finita in modo abbastanza triste. In un momento di forte tensione tra i due calciatori Aaron Ramsdale e Richarlison, si è acceso il caos: un tifoso è entrato in campo e ha colpito il portiere con un calcio. Quest’ultimo avrebbe provocato l’attaccante brasiliano, provocando l’ira del pubblico presento allo stadio. Questo ha dato vita a un finale decisamente ricco di tensione per la partita che ha visto scontrarsi Tottenham e Arsenal.

Calcio news: Ramsdale dell’Arsenal preso a calci da tifoso

La partita Tottenham-Arsenal si è conclusa 0-2 nella 20esima giornata di Premier League. Il portiere Ramsdale avrebbe iniziato a lanciare delle provocazioni a Richarlison. Tra loro ci sono stati anche dei contatti fisici, che hanno provocato l’ira di un tifoso. Quest’ultimo ha deciso improvvisamente di scendere in campo per prendere le difese dell’attaccante brasiliano. Infatti, com’è possibile vedere nel video a fine partita Tottenham-Arsenal il tifoso ha tirato un calcio a Ramsdale. L’Arsenal è attualmente la squadra capolista della Premier League e ha giocato una partita meravigliosa, vincendola. Il club inglese ha anche sfiorato il terzo goal in altre occasioni.

L’eroe della partita della Premier League sembra essere stato proprio Ramsdale, il quale alla fine dei giochi ha baciato lo stemma della sua maglia sfidando Richarlison. Gli animi si sono così accesi e sono volate parole grosse, tra i festeggiamenti dei giocatori dell’Arsenal. Un tifoso del Tottenham è sceso in campo colpendo il portiere dell’Arsenal, il quale ha poi commentati: “Un tifoso ha cercato di saltarmi addosso, mi ha dato un calcio nella schiena”.

Le immagini del tifoso che tira un calcio a Ramsdale sono diventate subito vitali. Il video mostra la lite tra i due calciatori, che sono stati inizialmente separati da uno steward, seguito dall’intervento dei rispettivi compagni di squadra. Quando è andato a riprendere la sua asciugamano e la sua borraccia, abbassandosi, ha subito il portiere inglese ha subito il calcio del tifoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *