21 Aprile 2024
Film e Serie TV

Carico sconosciuto, come finisce: finale di Danilo, Roger e Bárbara

Dal 27 settembre 2023 è disponibile su Netflix il film Carico sconosciuto (Overhaul). La pellicola vede protagonista Roger, un uomo che un giorno per tutto. Improvvisamente riceve una proposta assai rischiosa, ma che gli darà molto denaro, da una banda di ladri. Essendo un camionista, i criminali gli chiedono di guidare lui durante la loro fuga. Quando accetta ed entra nel mondo del crimine, la sua vita cambia per sempre. Ma vediamo ora insieme come finisce il film su Netflix.

Carico sconosciuto: riassunto della trama del film

La trama di Carico sconosciuto inizia con Roger che è un pilota di camion, che non riesce a superare le gare contro Débora, la Regina. Neanche suo padre può più dargli una mano. Non solo, quest’ultimo muore dopo un loro litigio. Roger perde tutto e si ritrova indebitato, a causa del padre, con un gangstar, Odillon. Proprio il criminale offre un’opportunità al protagonista: aiutare la sua banda di ladri come autista, durante una rapina. Inizialmente Roger non sa cosa fare, per poi cedere. Porta con sé il suo allenatore e amico Danilo. I due riescono ad avere dei benefici economici evidenti.

Come finisce Carico sconosciuto: spiegazione finale

come finisce carico sconosciuto
Netflix

Verso il finale di Carico sconosciuto, durante l’ultimo viaggio, Danilo muore. Quest’ultimo è inizialmente riluttante sull’intera situazione, ma poi accetta per aiutare Roger con le sue abilità tecnologiche. L’ultima corsa è la più rischiosa, in quanto si ritrovano di fronte a un posto di blocco della polizia quando meno se lo aspettano. I poliziotti iniziano a sparare e colpiscono Danilo. Dopo la morte del suo amico, Roger tenta di allontanarsi dalla vita criminale e di aiutare Bárbara, la figlia dell’amico, a trovare la sua famiglia. La ragazza, però, gli confessa di non avere più nessuno. Intanto, la vita criminale lo perseguita e si ritrova a dover salvare Bárbara dai ladri.

La polizia lo costringe ad aiutarla ad arrestare Odillon e tutti i suoi uomini. Così, Roger decide di accettare un ultimo giro. Alla fine riesce a salvare Bárbara e ad aiutare la polizia a prendere la banda. Dopo due anni di carcere, viene rilasciato ed è pronto a riprendere in mano tutto con Débora, che è riuscita intanto a ottenere la custodia di Bárbara. Il film Carico sconosciuto finisce con Roger che bacia Débora, pronto a godersi la sua nuova vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *