18 Luglio 2024
Televisione

C’è Posta per Te 2024, 16/03: Stefania perdona Roberto? Applausi

Questa è la storia di un amore interrotto, nell’ultima puntata di C’è Posta per Te 2024. Maria De Filippi torna in onda sabato 13 marzo 2024 con il programma di successo che racconta storie e situazioni di famiglie e coppie. Si conclude qui questa stagione della trasmissione televisiva che appassiona da anni i telespettatori. Tra le varie storie dell’ultima puntata c’è quella di un uomo, Roberto, che cerca il perdono della persona che dice di amare, Stefania. Maria deve cercare di far riflettere entrambi sulla loro relazione.

C’è Posta Per Te 2024, puntata 16/03: Stefania perdona i tradimenti di Roberto?

Nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te 2024 arriva il momento per Roberto di chiedere perdono a Stefania. I due erano sposati, ma lui l’ha tradita più volte. Con i primi tradimenti, hanno cercato di andare avanti e superare le difficoltà. Ma ecco che lui ha nuovamente tradito Stefania. Quest’ultima ha scoperto tutto ed è arrivato il momento di firmare per il divorzio, che ancora non è stato ufficializzato. Roberto vive al piano di sotto e ha ancora un legame con Stefania, anche per via dei quattro figli (due lei li ha avuti durante una precedente relazione, ma chiamano Roberto papà). Stasera Maria De Filippi fa sapere alla donna cosa lui le ha raccontato quando ha chiesto il suo aiuto:

“Quando gli ho chiesto perché, lui mi ha risposto penso che sono stato un idiota, irresponsabile e immaturo. Mi ha detto che invece tu spesso sostieni che sia il gusto del probito”

Lei dichiara di averle pensate tutte e di essere arrivata al punto di dire che lui “ha un problema”. La donna non riesce a trattenere le lacrime e De Filippi nota che è dispiaciuta di vederlo dall’altra parte della busta. Il pubblico che segue la puntata consiglia a Stefania di non aprire assolutamente la busta, in quanto l’ha tradita più volte. I telespettatori sono convinti che Roberto tornerebbe a tradire Stefania.

C’è Posta per Te ultima puntata: Stefania non apre la busta

Stefania non si lamenta solo per i tradimenti subiti, ma anche perché Roberto è stato molto assente negli anni condivisi insieme, in tutto 14. Ora, invece, che vuole farsi perdonare l’uomo è un padre modello. Lei, però, crede che una volta perdonato tornerà a essere sempre quello di prima. D’altronde sa già questo visto che l’ha perdonato in passato. Roberto le giura di essere cambiato: “Ti amo, lo sai, e ti amerò per sempre”. “L’amore è diverso”, risponde lei. Alla fine, sebbene apprezzi il gesto di Roberto di stasera, Stefania a C’è Posta per Te decide di non aprire la busta.

La donna spiega di aver notato che ultimamente è più apprensivo con i figli, ma ha il dubbio che lui stia fingendo. Tante critiche sui social network per questa storia, caratterizzata da tanti tradimenti e una donna che ha perdonato tanto. Il pubblico crede che, arrivata finalmente tempo fa a scegliere se stessa e a chiudere la storia, Stefania abbia fatto bene a mantenere il passo. Infatti, per lei arrivano tanti applausi.

Questo anche perché la rottura tra loro non ha minato il suo ruolo di padre, tanto che lui vive al piano di sotto. Fino a quando Stefania non si sentirà pronta, Roberto continuerà a vivere lì, questa la promessa di stasera. Al pubblico, però, non basta e neanche alla protagonista di questa storia. Infatti, alla fine, convinta di aver finalmente ritrovato la serenità Stefania decide di non aprire quella busta e Roberta va via sconfortato.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x