23 Aprile 2024
Televisione

C’è Posta per Te, quanti soldi regalano gli ospiti con le sorprese

Un dettaglio che caratterizza C’è Posta per Te è il regalo che gli ospiti Vip consegnano a determinate persone. Solitamente i volti noti sono protagonisti delle storie più emozionanti, quelle in cui una persona decide di fare una sorpresa a qualcuno a cui tiene tanto. Le situazioni che Maria De Filippi racconta in queste circostanze sono davvero commoventi e solitamente vanno in onda a inizio o a fine puntate. Ma gli ospiti Vip quanti soldi regalano a queste persone? Vediamo insieme quello che è uscito fuori in questi anni.

Quanti soldi danno e regalano a C’è Posta per Te?

C’è Posta per Te è da sempre caratterizzata queste storie, in cui gli ospiti Vip fanno un regalo. La maggior parte delle volte si tratta di un dono in denaro. Altre sono oggetti, come magliette di calciatori e biglietti per un viaggio. Nel corso della puntata di sabato 9 marzo 2024, i tre calciatori Cristante, Pellegrini e Mancini hanno fatto più sorprese a due ragazzi, rimasti senza un padre. Oltre i soldi, i giocatori della Roma hanno donato le loro maglie del club e i biglietti per andare a vedere le loro partite. Quando hanno capito quanto denaro è stato loro regalato, i due ragazzi sono rimasti sorpresi.

Questo ha aumentato la curiosità del pubblico di Canale 5. Va presa in considerazione una storia del 2018. Giuseppe aveva fatto una sorpresa alla sua fidanzata Chiara, parlando di una situazione economica negativa. L’ospite Vip era Michelle Hunziker, che ha regalato loro una borsa e dei soldi. In un’intervista rilasciata a FanPage, hanno raccontato di aver ricevuto sotto i 10mila euro. Va precisato, però, che le situazioni sono diverse tra loro e che, dunque, la cifra può cambiare da una storia all’altra, diminuendo o aumentando.

C’è Posta per Te: chi fa i regali ai partecipanti?

C’è sempre stata questa curiosità legata ai soldi e ai doni regalati a C’è Posta per Te. In particolare, molti telespettatori si chiedono se siano davvero gli ospiti Vip a fare i regali, in denaro e no, oppure il programma di Canale 5 e Maria De Filippi. Tempo fa, aveva riacceso questa curiosità Mara Venier, la quale pare avesse ironicamente fatto intendere che non sono loro a sborsare i soldi con un “tanto paga Maria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *