25 Aprile 2024
Televisione

C’è Posta per Te 2024, puntata 9/03 le storie: buste aperte e chiuse

Torna C’è Posta per Te 2024 con la puntata di sabato 9 marzo 2024. Maria De Filippi porta nel famoso studio di Canale 5 nuove storie, partendo dalle sorprese e finendo ai momenti più simpatici. Ma non mancano i litigi e le famiglie che cercano di recuperare un rapporto. Tra questi ci sono Gianmarco e Rosy che tentano di riabbracciare la figlia Rosy. De Filippi si diverte con due anzioni signori. Una donna è alla ricerca di un amore del passato e non mancano le risate in quel momento. E tante altre storie appassionano il pubblico di Canale 5 stasera.

C’è Posta per Te 2024: le storie della puntata del 9 marzo 2024

La prima storia è sempre quella legata a una sorpresa, davvero commovente. Sabato sera a C’è Posta per Te, il 2 marzo 2024, Maria De Filippi accoglie come ospiti tre calciatori della Roma: Bryan Cristante, Gianluca Mancini e Lorenzo Pellegrini. I tre volti della Serie A sono stati invitati da Simona, la quale vuole fare una sorpresa ai suoi figli, Ilenia e Gabriele. La rimasta vedova dopo la morte del marito, che è stato un grande padre e si occupava davvero di tutto. Simona prova a essere come lui, ma sente di non riuscirci. Stasera vuole sorprendere i due figli, tifosi della Roma come il padre.

IN AGGIORNAMENTO…

C’è Posta per Te 2024: Francesco apre la busta a Gianmarco e Rosy?

genitori e figlio 9 marzo 2024 a c'è posta per te

Protagonista di un’altra storia della puntata di sabato 9 marzo 2024 è Francesco. Quest’ultima è stata invitata da Gianmarco e Rosy. Il primo vuole chiedere perdono al figlio e sua moglie tenta di aiutarlo. Quando Rosy parla al posto di Gianmarco, Maria la interrompe, rivolgendosi a lui: “Parla Rosy al posto tuo o parli tu?”. “Con quello che ha detto tuo figlio, che impressione hai? Pensi di essere stato un buon padre?”, chiede poi Maria De Filippi. Francesco è il figlio più grande di Gianmarco, avuto da un precedente matrimonio, prima di conoscere Rosy. Ha conosciuto quest’ultima, attraverso i social, quando era ancora sposato. Con Francesco il rapporto si è chiuso nel tempo. Stasera il ragazzo ascolta il padre e lui questo rappresenta un inizio per loro. Alla fine Francesco non apre la busta, ma Maria crede che piano piano tutto si sistemerà tra loro.

C’è Posta per Te, alla ricerca del vecchio amore: Iole ritrova il suo Lino?

c'è posta per te, due anziani signori

Il momento preferito per Maria è sicuramente questo. La conduttrice ride e si diverte in diretta mentre una donna cerca un vecchio amore del suo passato. De Filippi accoglie in studio un anziano signore, Lino. La padrona di casa resta colpita dalla camicia dell’uomo, a cui dice che è molto bella. Intanto, però, non riconosce la donna, Iole, che gli ha mandato l’invito: “Ho sforzato la mia memoria, ma niente. La ascoltiamo? Non lo so… Va bene sì, parli per piacere”. A regalare il colpo di scena ci pensa lei: “Ho studiato con i migliori maestri dello yoga del mondo, ti faccio vedere la meditazione”. Alla fine Lino riconosce Iole e apre la busta, chiedendole di uscire insieme e vedersi.

C’è Posta per Te, una mamma cerca il figlio: Loris apre la busta a sua mamma?

Una mamma e una figlia, Sandra e Miki (Micaela), inviano la posta a una coppia. Nel dettaglio, la prima vorrebbe riabbracciare il figlio, Loris, che è sposato con Carolina. Sandra ha tre figli e lui è l’unico con cui non ha un rapporto, da ben tre anni. Ha avuto una vita difficile, durante la quale ha avuto i suoi tre figli con tre uomini diversi. A un certo punto, Sandra ha perso la vista. La rottura tra madre e figlio è avvenuta per questioni economiche. Alla fine Loris e Carolina si fanno promettere che le cose cambieranno e saranno fatte con sincerità, per poi aprire la busta!

C’è Posta per Te puntata 9 marzo, una figlia cerca il padre: Caterina riesce a far aprire la busta?

Ancora famiglie separate, con dei figli che cercano di recuperare dei rapporti. Un uomo ha sposato la donna che ha oggi al suo fianco e che si chiama Emilia. Non ha, però, detto niente a nessuno quando è convolato a nozze. “Un uomo solo penso che a casa non sa neanche farsi da mangiare”, afferma l’uomo. De Filippi però non ci sta: “Spero che oltre questo ti sia innamorato di Emilia”. Protagonista è Caterina, la quale invita suo padre, che dopo la morte della madre si è risposato con Emilia, mentre lei si trovava a Belgio. I rapporti si sono chiusi quando Caterina si è scagliata duramente contro Emilia, comportandosi male con lei.

Stasera Caterina ha invitato nel programma suo papà Giuseppe, Emilia, il fratello Cateno e la cognata Simona. Alla fine, i quattro aprono la busta e riabbracciano Caterina.

C’è Posta per Te puntata 9 marzo: Erica apre la busta a Giovanni?

Erica è i suoi genitori hanno ricevuto l’invito da parte dell’ex fidanzato, Giovanni, con cui conviveva. Quest’ultimo ha tradito la sua fiducia parlando attraverso un computer con un’altra ragazza. Le ha confessato tutto e tra loro è avvenuta una rottura. Lui ha cercato di riconquistarla, ma ha anche iniziato a essere possessivo e geloso, al punto che Erica l’ha lasciato. Oggi ha capito di aver sbagliato ed è pronto a recuperare. Alla fine, Erica decide di non aprire la busta e di chiudere definitivamente la loro storia, in quanto non è più innamorata di lui. Fabio, il padre, chiede a Giovanni di rispettare la decisione dell figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *