25 Aprile 2024
Televisione

C’è Posta per Te 2024, quando è ospite Massimiliano Caiazzo: prime foto e anticipazioni

Finalmente è stata svelata la data in cui Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori sarà ospite di C’è Posta per Te. Maria De Filippi ha deciso di invitare l’interprete di Carmine Di Salvo nella sua storica trasmissione per fare una sorpresa a uno dei protagonisti della serata. Infatti, l’attore sarà al centro di una storia emozionante, che vedrà un fan o una fan felice di conoscerlo. Solitamente sono i familiari o un partner a fare questo genere di sorprese, portando nel programma l’idolo della persona cara per sorprenderla.

Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori a C’è Posta per Te: ecco quando e le prime foto

Massimiliano Caiazzo approda a C’è Posta per Te 2024. I fan della serie TV di successo Mare Fuori sapevano dall’inizio della nuova edizione del programma di Maria De Filippi che l’interprete di Carmine sarebbe stato in quello studio in qualità di ospite, ma ancora non si sapeva quando. Ebbene ciò è stato chiarito con le anticipazioni della puntata di sabato 2 marzo 2024, che lo ospiterà per una nuova sorpresa organizzata dalla conduttrice con uno dei protagonisti della serata. Caiazzo non è l’unico volto della TV a essere ospite di questo appuntamento.

Il 2 marzo in prima serata sarà presente in quello studio anche Lorella Cuccarini. Stesso discorso di Massimiliano: l’insegnante di Amici di Maria De Filippi, conduttrice, ballerina e showgirl farà una sorpresa a uno dei protagonisti di questa puntata. Non si sa, però, in quale momento della puntata. Gli ospiti solitamente sono legati alla prima e all’ultima storia. Maria potrebbe aver deciso di iniziare con Massimiliano Caiazzo e chiudere la puntata con Lorella Cuccarini. Di sicuro entrambi i momenti saranno speciali e terranno il pubblico di Canale 5 incollato al piccolo schermo. Qui di seguito le prime foto, dopo il comunicato, di Cuccarini e Caiazzo con De Filippi nello studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *