23 Aprile 2024
Televisione

GF news, Perla: urla fuori dalla Casa allarmano, il gesto per Mirko

Perla Vatiero e Mirko Brunetti continuano a far sognare i fan e, intanto, da fuori arriva un messaggio al Grande Fratello. Protagonista è la gieffina, che si ritrova a essere messa in guardia dal pubblico che la sostiene. In queste ore, qualcuno è andato fuori dalla Casa di Cinecittà per urlare qualcosa di importante da far arrivare a Perla che riguarda Greta Rossetti. Infatti, queste urla parlano proprio dell’ex tentatrice, con cui la Vatiero ha stretto amicizia nonostante tutto. I fan, però, sono convinti che Perla non dovrebbe fidarsi, ecco perché. Non solo, gli ultimi aggiornamenti segnalano che ieri è stato dato un altro consiglio dai fan alla Vatiero, che riguarda Alessio Falsone.

Grande Fratello news, Perla e Mirko: urla fuori dalla Casa su Greta e ora anche su Alessio

AGGIORNAMENTO: nella serata di ieri, 29 febbraio, i fan hanno nuovamente lanciato un avvertimento a Perla. Questa volta hanno consigliato alla Vatiero di mantenere le distanze da Alessio Falsone.

Perché il pubblico pensa che Perla al GF non dovrebbe fidarsi di Greta Rossetti? Proprio in queste ore, qualcuno si è recato fuori dalla Casa più spiata d’Italia e ha urlato: “Perla non ti fidare di Greta”. Questo gesto ha lasciato perplessa la Vatiero, tanto che quando l’ha raccontato a Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi è apparsa pensierosa e un po’ allarmata. “Chissà cosa mi aspetta fuori”, ha dichiarato la Vatiero parlando con i due coinquilini. Non è la prima volta che viene messa in guardia. Mirko Brunetti, più volte, le ha chiesto di stare attenta e di pensare solo con la sua testa, parlando negativamente soprattutto di Giuseppe Garibaldi.

Perché Perla al GF viene messa in guardia su Greta? Gesto per Mirko

Persino Beatrice, durante i loro scontri, le ha consigliato di farsi qualche domanda. L’attrice le aveva fatto presente che il gruppo potrebbe sfruttarla per il consenso che ha fuori dalla Casa. Nei giorni scorsi, Anita Olivieri e Letizia Petris hanno anticipato, parlando tra loro, che prima o poi si ritroveranno a nominare sia Perla che Greta. E già questo è stato visto come un voltafaccia. Nella serata di ieri, dopo la 39esima puntata, Greta ha consigliato a Sergio di non mettersi contro Perla e i suoi fan, in quanto rischierebbe.

Questa sua dichiarazione ha fatto pensare che la Rossetti stia fingendo di essere amica della Vatiero solo per i suoi consensi. Sarà davvero così? Perla ora inizia a farsi delle domande. Intanto, i fan notano che Perla oggi ha indossato degli indumenti di Mirko Brunetti. Stasera indossa, ad esempio, la sua camicia nera e il gesto non passa inosservato al pubblico che sostiene la loro coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *