25 Aprile 2024
Televisione

C’è Posta per Te 9/03, De Filippi con tailleur viola: brand e prezzo

Stasera, sabato 9 marzo 2024, Maria De Filippi a C’è Posta per Te indossa una giacca viola e un paio di pantaloni abbinati. La padrona di casa non sbaglia un colpo con i suoi look, semplici ma eleganti. Per questo quando vanno in onda le puntate il sabato sera il pubblico ha la curiosità di scoprire il brand e il prezzo dei suoi outfit. In particolare, ad attirare l’attenzione dei telespettatori stasera è il completo composto da giacca, sottogiacca e pantalone a zampa viola. Un outfit completo, che va bene in qualsiasi occasione e in qualunque momento della giornata.

C’è Posta per Te 9 marzo, De Filippi con giacca viola: marca e prezzo

La marca del tailleur viola che stasera Maria De Filippi indossa a C’è Posta per Te 2024 è Alexander McQueen. La padrona di casa non sceglie di certo un brand super low cost. Infatti, parliamo di prezzi che non sono poi così accessibili a tutti. Per acquistare l’intero completo è necessario spendere migliaia di euro. La giacca in crêpe sottile con spalle a punta da donna in violetto è disponibile sul sito ufficiale di Alexander McQueen al costo di 1.790€. Si tratta di una giacca monopetto con tasche laterali con patta e chiusura con un unico bottone.

De Filippi ha scelto di abbinare un pantalone a zampa della stessa marca e dello stesso colore. Inoltre, opta per un sottogiacca violetto. Dunque, la conduttrice ha scelto di indossare nella puntata del 9 marzo 2024 un completo completamente viola. Anche stasera Maria indossa un décolleté con tacco alto e color nude. Un outfit elegante che può andare bene in diverse occasioni, che siano di giorno o di sera. Quella del tailleur è di sicuro un’idea che non passa mai di moda e con cui non si sbaglia mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *