19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Celebrity: di cosa parla, trama e cast della serie TV su Netflix

Dal 30 giugno 2023 è disponibile su Netflix Celebrity. Si tratta della nuova serie TV thriller sudcoreana, che si occupa di raccontare i pro e i contro dell’essere una celebrità. In particolare, la trama vede protagonista Seo A-ri, la quale raggiunge la fama sui social network da un giorno all’altro. Ma nella sua nuova vita da influencer ci sono delle conseguenze da affrontare, anche terribili. Gli episodi, che sono in tutto 12, terranno gli spettatori col fiato sospeso fino alla fine. La nuova serie TV Celebrity su Netflix è diretta da Kim Chul Gyu e prodotta dalla Studio Dragon.

Di cosa parla la serie TV Celebrity su Netflix: la trama

Arriva su Netflix una nuova serie TV thriller che di sicuro appassionerà gli abbonati. Si tratta di Celebrity, la cui trama ruota intorno a una celebrità emergente, che ha al suo fianco persone che la invidiano. Lei è Seo A-ri, la quale si ritrova a vivere i desideri più tristi che riguardano il mondo di oggi e anche delle paure turbolente. I 12 episodi hanno il compito di trasportare lo spettatore in una profonda riflessione su ciò che significa davvero essere una celebrità al giorno d’oggi.

Celebrity, il cast della serie TV su Netflix

Netflix sta puntando parecchio sui titoli sudcoreani, che finora hanno fatto impazzire (positivamente parlando) gli abbonati. Nel cast della nuova serie TV Celebrity debutta come attore il cantante e batterista della rock band CN Blue. Si tratta di Kang Min Hyuk, il quale interpreta il protagonista Han Joon Kyung. Presente anche l’attrice Lee Chung Ah nel ruolo di un’altra protagonista, ovvero di Yoon Shi Hyun. Nel cast troviamo anche Park Gyu-young nei panni della protagonista Seo A-ri. Infine, hanno preso parte alla serie TV Jeon Hyosung nei panni di Oh Min-Hye e Lee Dong Gun nel ruolo di Jin Tae-Jeon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *