25 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Non sono ancora morta 2 si farà? Cast e dove vederla

Dal 28 giugno 2023 è disponibile su Disney+ Non sono ancora morta (Not Dead Yet). Si tratta della nuova serie TV con protagonista Gina Rodriguez, l’attrice che ha vestito i panni del ruolo principale di Jane the Virgin. La trama è basata sul libro Confessions of a Forty-Something F**k Up di Alexandra Potter, del 2020. Gli episodi della prima stagione sono già stati trasmessi negli Stati Uniti sulla rete televisiva ABC. Ora per noi tutti sarà possibile seguire le vicende di Nell Serranno su Disney+ in streaming. Ma vediamo ora insieme di cosa parla e se ci sarà una seconda stagione di Non sono ancora morta.

Non sono ancora morta: la trama della serie TV

La serie TV disponibile su Disney+ Non sono ancora morta ruota intorno a Nell Serrano, interpretata da Gina Rodriguez. Quest’ultima scrive necrologi e, allo stesso tempo, è perseguitata dalla presenza di fantasmi. Nell è una giovane ragazza, che da poco ha chiuso la sua ultima relazione amorosa. Inizia a lavorare per un giornale del posto e sin da subito si rivela essere un completo disastro. Quando la sua relazione giunge al termine, la protagonista torna a Pasadena, dove tutti sembrano essere realizzati tra figli, carriera e matrimonio.

Invece, Nell può permettersi solo un appartamento, condiviso con uno sconosciuto, che la tiene sotto controllo sulle spese. Anni fa ha lasciato la sua carriera da giornalista per aiutare l’ex fidanzato ad avere successo con il suo ristorante. Dopo la rottura, inizia a lavorare scrivendo necrologi. Da questo momento si susseguono diversi colpi di scena nella vita di Nell.

Non sono ancora morta 2 si farà? La serie è stata rinnovata

non sono ancora morta serie tv disney+
Crediti: ABC

Ebbene sì: la seconda stagione di Non sono ancora morta si farà. Dopo i primi 13 episodi, ABC ha deciso di rinnovare la sitcom per una seconda stagione. In America è stata seguita da circa 3,4 milioni di telespettatori. Infatti, rappresenta la terza serie di genere comody del mercoledì rinnovata da ABC dopo The Conners e Abbott Elementary. Bisognerà attendere qualche tempo prima di poter scoprire la seconda stagione. Probabile che già dalla prossima estate, del 2024, gli episodi arrivino su Disney+.

Il cast di Non sono ancora morta

  • Lauren Ash è Lexi
  • Gina Rodriguez è Nell Serrano
  • Hannah Simone è Sam
  • Rick Glassman è Edward
  • Jessica St. Clair è Annabel
  • Mary Elizabeth Ellis è Fiona
  • Angela Elayne Gibbs è Cricket
  • Imani Love è Yogi
  • Joshua Banday è Dennis
  • Livia Treviño è Ruth Hochberg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *