23 Maggio 2024
TelevisioneCalcioSport

Champions, Bayern Monaco – Real Madrid: a che ora inizia e finisce

Arriva il momento della prima partita della semifinale della Champions League 2024, tra Bayern Monaco e Real Madrid. Le due squadra si sfidano in questa partita di andata per riuscire a raggiungere la finale tanto ambita. Chi riuscirà nell’impresa? La gara di calcio europea che più fa sognare i tifosi negli anni ha insegnato che tutto può accadere. Se entrambi i club sono giunti fin qui un motivo ci sarà. Di sicuro sia gli spagnoli che i tedeschi ambiscono ad approdare in finale di Champions. La squadra guidata da Thomas Tuchel e quella capitanata da Carlo Ancelotti regaleranno emozioni, ma vediamo insieme gli orari e dove vedere la partita.

Dove e quando vedere Bayern Monaco vs Real Madrid il 30 aprile 2024

La partita di andata della semifinale di Champions League con Bayern Monaco e Real Madrid protagoniste va in onda in diretta su Canale 5. Dunque, non serve alcun abbonamento per seguire la gara tra spagnoli e tedeschi. Infatti, è necessario avere semplicemente un televisore per vederla. Inoltre, è anche possibile in alternativa seguirla in streaming tramite sito ufficiale o applicazione di Mediaset Infinity. Sulla piattaforma viene trasmessa in diretta la partita. Il fischio di inizio avverrà alle ore 21.00, ma Canale 5 collegherà i telespettatori con l’Allianz Arena dalle ore 20.47 per il pre-partita, con le notizie sulle formazioni e altro.

La partita dovrebbe concludersi intorno alle ore 22.56, salvo imprevisti. Bisogna tenere conto che iniziando alle 21, il primo tempo della gara tra Bayern Monaco e Real Madrid nella semifinale di Champions finirà alle 21.45. È necessario considerare i minuti di recupero, che non possono essere calcolati da ora. Non solo, ci sono anche i 15 minuti di pausa tra il primo e il secondo tempo, che durano rispettivamente 45 minuti più il recupero. Per questo, si tiene conto che la partita possa finire intorno alle 23.00 o qualche minuto prima. Non resta che attendere ora per scoprire come andrà questa partita di andata in cui si sfideranno Thomas Tuchel e Carlo Ancelotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *