20 Giugno 2024
Televisione

Isola dei Famosi 2024, sondaggi televoto oggi: eliminato del 6/05

Nella puntata de L’Isola dei Famosi 2024 di lunedì 6 maggio 2024 verrà eliminato un altro naufrago. Vladimir Luxuria ha aperto il nuovo televoto, che verrà chiuso prossima settimana. Uno tra Khady Gueye, Artur Dainese, Marina Suma e Rosanna Lodi dovrà lasciare definitivamente il gioco. Infatti, questa 18esima edizione segna una svolta: non esiste più la seconda possibilità per gli eliminati. Negli anni precedenti, quando i naufraghi perdevano al televoto la prima volta finivano su un’isola segreta, per la loro seconda chance. Invece, in questa edizione non viene data questa opportunità. Ma vediamo insieme cosa dicono i sondaggi di questo nuovo televoto.

Isola dei Famosi 18, sondaggi televoto percentuali: Khady, Artur, Marina vs Rosanna

Dopo l’eliminazione di Sonny, Vladimir Luxuria ha aperto il televoto de L’Isola dei Famosi 18 che verrà chiuso lunedì 6 maggio 2024. Tramite le nomination e il voto del Leader sono finiti in sfida Khady, Artur, Marina e Rosanna. Uno tra loro verrà definitivamente eliminato. Cosa dicono oggi le percentuali? Qui di seguito è possibile votare al nostro sondaggio. Intanto, quello aperto su Twitter dall’account @isoladeifamosi_ vede in testa Khady Gueye con il 38%.

Sarebbe a rischio eliminazione secondo il sondaggio Marina Suma, che finora ha ottenuto solo il 12%. Artur e Rosanna hanno, invece, totalizzato per ora rispettivamente il 27% e il 23%. Si può ipotizzare, in quanto queste percentuali non rappresentano i voti effettivi che stanno arrivando alla produzione ma solo le preferenze espresse dal pubblico sul web, che Rosanna e Marina rischiano di essere eliminate. Al contrario Khady e Artur non starebbero correndo un grosso rischio.

Isola dei Famosi 2024, sondaggio televoto 6 maggio: vota anche tu e Twitter

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *