20 Giugno 2024
Chi èCalcioSport

Chi è Gnabry: età, vero nome, origini, fidanzata, Instagram, skills

Gnabry è un calciatore tedesco, che gioca sia come centrocampista che come attaccante nel Bayern Monaco e nella nazionale tedesca. Il suo nome è stato al centro delle notizie di cronaca rosa qualche anno fa, quando lui e la sua ormai ex fidanzata Sandra Kaminska Jerze hanno interrotto bruscamente la loro relazione, con tanto di intervento della polizia. Ma vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere su questo talentuoso calciatore.

Gnabry del Bayern Monaco, chi è: anni, origini, numero maglia

Il nome completo del calciatore del Bayern Monaco è Serge David Gnabry. Attaccante e centrocampista, è nato a Stoccarda il 14 luglio del 1995. Dunque, nel 2024 compie 29 anni. Suo padre è ivoriano, mentre sua mamma tedesca. Da bambino ha dimostrato di avere un grande talento, quello della velocità. Col passare del tempo, alla fine Gnabry ha deciso di intraprendere la carriera di calciatore anziché quella legata all’atletica leggera. Alto 176 cm, Serge indossa la maglia numero 7 nel Bayern Monaco e quella numero 10 nella nazionale tedesca.

Serge Gnabry: stipendio e in quali squadre ha giocato

Con uno stipendio da 9 milioni di euro, dal 2018 Gnabry gioca per il Bayern Monaco. Prima ha giocato per altri club:

  • 2012-2015 nell’Arsenal
  • 2015-2016 in prestito nel West Bromwich 1
  • 2016-2017 nel Werder Brema
  • 2017-2018 in prestito nell’Hoffenheim

Gnabry vita privata: fidanzata, la storia con Sandra Jerze e Instagram

Nel 2020 Gnabry e Sandra Kaminska Jerze erano considerati in Germania la coppia dell’anno, in quanto apparivano affiatati e innamorati. Ma ecco che la loro relazione si è conclusa in modo decisamente turbolento. La Bild ha fatto sapere che tra il calciatore del Bayern Monaco e la modella svizzera sarebbe nata una discussione in casa, durante la quale i toni sarebbero diventati talmente accesi da richiedere l’intervento della polizia. Gli agenti hanno poi confermato di essersi recati nella villa del giocatore a Monaco.

Subito dopo questo scontro, Serge ha deciso di cancellare sui suoi profili social le foto che lo ritraevano insieme a Sandra, mettendo così fine definitivamente alla love story. Nessuno dei due ha voluto rilasciare una dichiarazione su quanto accaduto. Mentre Sandra Jerze pare abbia ritrovato l’amore con un altro calciatore, Dominic Calvert-Lewin, non si sa nulla per il momento sulla vita sentimentale di Gnabry. Il suo profilo Instagram è @sergegnabry ed è seguito attualmente da quasi 3 milioni di follower.

Serge Gnabry skills

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *