25 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Che Todd ci aiuti: trama, finale e news stagione 2

Come finisce Che Todd ci aiuti? Si tratta della nuova serie TV che approda su Rai 2 dalla prima serata del 17 luglio 2023. Questa prima stagione è composta da 21 episodi della durata di 45 minuti. Ogni lunedì sera andranno in onda tre episodi della serie TV. Ma vediamo insieme cosa c’è da sapere su questo titolo.

Che Todd ci aiuti di cosa parla: la trama della serie TV

Protagonisti della trama di Che Todd ci aiuti sono l’avvocata Margaret Wright e suo figlio Todd. Quest’ultimo viene assunto dalla madre come investigatore per il proprio studio legale. Ebbene Todd è un ex investigatore privato bravo e sveglio, ma anche scapestrato. Invece Margaret è una donna forte, ma a tratti anche fragile. La donna è riuscita a laurearsi mentre si prendeva cura dei suoi tre figli dopo la morte del primo marito. Ha un’idea tutta sua su come seguire e risolvere i casi. Dopo aver capito che suo figlio ha delle grandi capicità, decide di offrirgli un posto di lavoro nel suo ufficio, così lo iene anche sotto controllo. Sebbene siano molto diversi, Todd e Margaret formano una squadra vincente e riescono finalmente a recuperare il loro rapporto.

Che Todd ci aiuti 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

come finisce che todd ci aiuti
CBS

I fan della serie TV possono già immaginare la seconda stagione! Ebbene ci sarà Che Todd ci aiuti 2. La serie TV, il cui titolo originale è Help Me Todd, è stata rinnovata per una seconda stagione il 2 febbraio 2023. Per quanto riguarda la data d’uscita, ancora non è stata confermata.

Come finisce Che Todd ci aiuti: il finale di tutti i protagonisti

Nel finale di Che Todd ci aiuti, i fan possono festeggiare nel vedere Todd e Margaret lavorare insieme, sempre in modo stravagante, e conquistare un importante obiettivo. Non solo, ci sono ritorni in città e una coppia in evoluzione. Ecco cosa accade a ogni personaggio nel corso dell’ultimo episodio della prima stagione.

come finisce che todd ci aiuti
CBS

Todd riesce a ottenere la sua licenza. Infatti, Margaret non è l’unica persona che può festeggiare nel finale di Che Todd ci aiuti. Finalmente il protagonista è a tutti gli effetti un investigatore privato.

Susan e Peter hanno deciso di andarsene a Las Vegas. Ma sembra che nel finale l’unica persona felice per loro è Francey. Non solo ha parlato con Susan, ma anche chiesto a Todd di non rovinare tutto per lei. Non siamo sicuri che l’investigatore prenda a cuore la richiesta di Francey. Infatti, Todd decide di non tornare a casa con Margaret e potrebbe aver, dunque, scelto di impedire la partenza di Susan e Peter.

Cambiamenti per Alison nel finale. La sorella di Todd, che si è appena divorziata, appare ormai alla deriva. Decide così di procedere con un restyling dei capelli. Rimangono dei dubbi sui prossimi passi di Allison.

Per quanto riguarda Margaret, continua a essere molto vicina a Gus. Che Todd ci aiuti finisce con l’avvocata al settimo cielo per aver ottenuto la sua vittoria in tribunale. Ma Beverly le dà una scossa negativa quando la condanna per le sue tattiche non convenzionali utilizzate con Todd per risolvere i casi. Ma ecco che tra i due arriva la pace proprio nell’ultimo episodio.

Nel finale torna Harry. L’ex marito di Margaret si presenta a casa sua. L’uomo era volato in Islanda dopo aver mentito sul morbo di Parkinson. Non sopportava più di essere sposato con Margaret, ma ora è tornato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *