25 Febbraio 2024
CalcioChi è

Chi è Tiago Djaló: arrivo Juve, origini, età, fidanzata e skills

Quando arriva Tiago Djaló alla Juventus e chi è: queste le prime domande che tanti tifosi del club bianconero si pongono. L’accordo con la società è in arrivo e il difensore è pronto a diventare un calciatore della squadra guidata da Massimiliano Allegri. La Juve pare abbia deciso di portare a Torino il giocatore per permettergli di avere del tempo a disposizione per ambientarsi nel club. Ma vediamo ora insieme chi è Tiago Emanuel Embalo Djaló.

Chi è Tiago Djaló: ruolo, età e origini

Tiago Djaló è un difensore centrale, che può giocato anche come terzino destro. Il giocatore è nato ad Amadora il 9 aprile dell’anno 2000. Dunque, nel 2024 il calciatore portoghese compie 24 anni. Nato in Portogallo, ha origini guineensi.

Tiago Djaló quando arriva alla Juventus?

Nella stagione 2018-2019 ha giocato per Sporting Lisbona B e nel 2019 è approdato al Lilla. Nel corso del calciomercato di gennaio 2024, il calciatore è finito sotto l’attenzione della Juventus. Djaló dovrebbe arrivare a Torino per le visite mediche nella settimana del 14 gennaio, diventando così un calciatore del club bianconero e firmando un contratto fino al 30 giugno 2027.

Vita privata di Tiago Djaló: profilo Instagram e fidanzata

Non si sa molto della vita privata del difensore centrale portoghese. Ha un account Instagram privato, @tiagodjalo_92, e pare sia single.

Tiago Djaló skills

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *