23 Aprile 2024
Chi è

Chi è Federica Lelli: età, di dov’è, lavoro, ex fidanzati, Instagram

Federica Lelli è al centro del gossip per via della sua presunta relazione con Matteo Berrettini, il quale è di recente tornato single. Infatti, il tennista da qualche settimana non fa più coppia con Melissa Satta. Lo sportivo è stato beccato, secondo quanto riporta Gabriele Parpiglia, insieme a Federica. Quest’ultima non è un volto sconosciuto nelle notizie di cronaca rosa italiana. Infatti, il nome della bionda ragazza è stato associato a quello di Ultimo, con cui ha avuto una relazione, e anche a quello di Oscar Branzani. Ma vediamo ora cosa c’è da sapere.

Federica Lelli chi è: età, dove vive, lavoro e Instagram

Federica Lelli è nata il 20 gennaio 1998 a Roma. Dunque, nel 2024 ha compiuto 26 anni. Stiamo parlando di una ragazza intraprendente originaria di Roma, che ama viaggiare. Vive con sua mamma e sua sorella. Insieme a loro c’è anche Spugna, il Labrador a cui è tanto legata. Federica ha portato a termine la triennale, laurendasi in scienze politiche e relazioni internazionali. Studiosa, nel 2014 è partita per la Francia, raggiungendo Nantes, con lo scopo di frequentare il Lycée Les Bourdonnières.

Quale lavoro fa Federica Lelli? Gestisce un brand di abbigliamento, è influencer e modella. Attraverso i post che pubblica su Instagram, è possibile capire che ha collaborato in questi anni con vari marchi noti come Pyrex e Lio Roma. Inoltre, 3 anni fa è stata conduttrice, con Alessandro Massi, di A Love Story, un programma web che parla di amore. Su Instagram è registrata come @federicalelli e conta attualmente 147mila follower.

Federica Lelli e storie d’amore: Berrettini, Ultimo e Branzani

A marzo 2024 Federica Lelli torna al centro dei gossip con la presunta storia con Matteo Berrettini. Nessuno dei due, finora ha confermato o smentito. In passato si è parlato di lei per via della sua relazione con Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi. La loro storia d’amore si è conclusa durante il Festival di Sanremo del 2019, a causa della distanza. A lei è stata dedicata la canzone I tuoi particolari. Nell’estate dello stesso anno, i due sono stati beccati insieme in barca. Il ritorno di fiamma, però, è durato poco.

Ultimo e Federica sono rimasti in buoni rapporti, tanto che lei a luglio del 2023 è stata beccata al concerto di lui. In passato il nome di Lelli è stato associato anche a quello dell’ex tronista di Uomini e Donne e imprenditore Oscar Branzani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *