15 Luglio 2024
Film e Serie TV

Come finisce Endless Love: il finale drammatico che sconvolge

Come finisce la serie TV turca Endless Love? Arriva su Canale 5 a marzo 2024 per intrattenere il pubblico italiano con ben due stagioni, che vanno in onda con un episodio ogni pomeriggio. La serie viene trasmessa da lunedì a sabato e racconta la storia di Nihan e Kemal. Le anticipazioni turche segnalano che il finale purtroppo non rappresenta un vero lieto fine, almeno non quello sperato dai fan. Infatti, chi ha già visto la serie TV si è lamentato parecchio per ciò che accade alla fine dell’intera storia. Il pubblico di Canale 5 è abituato a finali disastrosi, tramite altre soap opera, e in futuro ne dovranno affrontare un altro.

Endless Love riassunto: cosa succede prima del finale

Protagonisti della storia di Endless Love sono Nihan e Kamal. I due vivono un amore tormentato, per via delle loro differenze di classe sociale. Lei proviene da una famiglia benestante e lui ha origini più umili. Kemal cerca di raggiungere i suoi sogni, studiando all’università e lavorando. Invece, Nihan si è ritrovata sempre facilitata dalle positive condizioni economiche della sua famiglia. Ma ecco che i suoi genitori decidono di mettere in atto un matrimonio combinato, tra lei ed Emir, un ragazzo ricco e presuntuoso. Quest’ultimo è sempre stato ossessionato da Nihan.

Nel corso della seconda stagione, sembra arrivare finalmente la possibilità per Nihan e Kemal di stare insieme felicemente. Ma ancora una volta le differenze economiche e social tra ricchi e poveri vengono messe in evidenza. I ricchi sono in grado di oltrepassare anche i limiti della legge, mentre i poveri si ritrovano indifesi. Alla fine la legalità trionfa, ma sull’aspetto legato all’amore, non c’è un lieto fine. Entro il finale della seconda stagione, lo spettatore inizia davvero a credere che i due innamorati protagonisti possano finalmente avere una vita felice insieme. Ma non è ciò che succede.

Come finisce Endless Love: spiegazione del finale, fan delusi

anticipazioni episodi della serie turca endless love

Ebbene nel finale di Endless Love Kemal muore. Il ragazzo si sacrifica per mettere finalmente Emir con le spalle al muro e fuori gioco. Il suo scopo è quello di salvare Nihan e la figlia Deniz, che Emir continuerebbe a tormentare se non fosse per questo drammatico gesto di Kemal. I fan in Turchia non hanno reagito bene di fronte a questo finale, in quanto dopo tanto tempo speso a lottare per il loro grande amore, a detta loro avrebbero dovuto dargli un lieto fine.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x