18 Luglio 2024
Televisione

Grande Fratello news oggi, Falsone nella bufera: con Perla esagera

Nelle ultime ore è stata chiesta la squalifica di Alessio Falsone al Grande Fratello, da parte del pubblico. Le polemiche vedono protagonista Perla Vatiero, la quale si è ritrovata a doversi difendere in cucina dal gieffino. L’ex partecipante di Temptation Island ha chiesto anche l’intervento di Sergio D’Ottavi. Sebbene i toni fossero scherzosi, i fan di Perla stanno creando il caos sui social network trovando il comportamento di Alessio aggressivo nei suoi confronti. Ma vediamo insieme le ultime news di oggi, prima della puntata.

GF ultime news di oggi: Alessio aggressivo con Perla? Il web furioso

Si sta scatenando la furia del pubblico contro Alessio Falsone al GF. Il gieffino ha avviato una storia con Anita Olivieri che poco convince. Inoltre, è spesso stata richiesta la sua squalifica per via di una serie di bestemmie, fatte nella Casa di Cinecittà. I suoi modi troppo coloriti ora hanno acceso la rabbia dei fan di Perla Vatiero. Il tutto accade mentre, per via di varie sue esclamazioni, viene accusato anche di omofobia e razzismo. Sono ormai divenuti virali su Twitter i video in cui Perla cerca di difendersi da Alessio. Ciò è accaduto nella cucina della Casa.

Falsone ha cercato di avvicinarsi alla Vatiero in modo abbastanza discutibile. Inizialmente ha stretto a sé sia lei che Greta Rossetti. Perla ha prontamente chiesto al gieffino di lasciarla stare con un “mollami”. Ma Alessio non si è fermato e ha tentato ancora di avvicinarsi a lei fisicamente. La Vatiero ha chiesto a Sergio, alzando anche le braccia per allontanare Falsone, di aiutarla. D’Ottavi si è subito inserito tra i due, in modo da evitare che Alessio toccasse la gieffina. A questo punto, Falsone ha dichiarato:

“Guarda che lui non ci sarà sempre, quando non ci sarà ti aggredirò da dietro, quando meno te lo aspetti. Io intendevo fuori dalla Casa, quando occhi indiscreti non ci guarderanno cara Perla, quando gli occhi di tutta Italia non saranno puntati qui”

Perla ha così chiesto a Sergio se ci sarà sempre lei fuori dalla Casa. Qualche telespettatore ritiene che i toni fossero da entrambe le parti scherzose. Ma tantissimi altri stanno chiedendo dei provvedimenti contro Falsone, ritenendo questi atteggiamenti un po’ troppo forti, anche perché lui pare non rispettare la volontà di lei che cerca di allontanarlo.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x