23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Furies serie Netflix, come finisce: spiegazione finale e stagione 2

Dal 1° marzo 2024 è disponibile su Netflix Furies. Si tratta della nuova serie TV composta per ora da una prima stagione di 8 episodi. Protagonista è Lyna, una ragazza che vorrebbe vivere una vita normale, ma finisce nella rete della Furia, giustiziera della malavita di Parigi. La giovane donna è determinata a vendicare la morte di suo padre. Nel corso degli episodi capisce che non può sfuggire al proprio destino, fino a un finale scoppiettante.

Furies su Netflix: riassunto ultimo episodio della serie

Nel corso dell’ultimo episodio di Furies, Selma parla con qualcuno e narra gli eventi del finale. Buona parte della puntata si svolge nel treno segreto ad alta sicurezza che fa da caveau di una banca. La Furia si fa strada nella locomotiva, mentre Fixer e Mud Man cercando di rintracciare gli uomini di Driss, i quali stanno prendendo il bottino, sfruttando il tracker che il primo aveva inserito nel cellulare di Lyna. Intanto, Elie e Orso si ritrovano a dover collaborare per trovare un posto dove poter fermare il treno in sicurezza, visto che contiene una bomba.

Alla fina riescono a fermarlo dentro una stazione dismessa. Selma cerca di disarmare la bomba e Lyna insegue Driss, riuscendo a colpirlo con un proiettile. Ma ci pensa Selma a uccidere Driss, premendo il grilletto e salvando Lyna. La donna ha più di un motivo per uccidere suo fratello. Non è stato lui a colpire la famiglia di Kahina, ma Selma. Ha deciso di nascondere il suo fallimento, mettendo in mezzo anche suo fratello. Driss è l’unica persona a essere a conoscenza della verità. Dunque, Selma lo uccide sia per mantenere il segreto e sia per risparmiare a Lyna il senso di colpa.

Come finisce Furies: spiegazione finale

come finisce furies su netflix
Netflix

Nel finale della prima stagione di Furies su Netflix, Lyna prende una decisione su Elie e Orso. Decide di non stare né con uno né con l’altro. Elie è il primo a cui dice addio e questo fa pensare che è lui la persona che amava davvero, mentre Orso era solo un’avventura. Ora Elie e Orso non sono di certo amici, ma hanno un rapporto più sereno. Intanto, esce fuori che Selma ha parlato con i padrini sopravvissuti dell’Olimpo. Ma poi si rende conto che sono tutti morti. Nel frattempo, gli agenti di Damocle escono allo scoperto. Il gruppo mercenario ha appena rilevato l’Olimpo e Selva e Lyna lavorano per loro.

Furies 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

furies stagione 2 serie tv
Netflix

Non c’è ancora un annuncio ufficiale sulla seconda stagione di Furies da parte di Netflix. Il finale della prima lascia pensare che l’intenzione di realizzare nuovi episodi ci sia. Di sicuro Netflix vorrà prima valutare i risultati ottenuti per prendere una decisione sul rinnovo di questa serie TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *