24 Maggio 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne 2024, chi è Dino: età, cognome, lavoro, Instagram

Dino è un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. L’imprenditore è approdato nel dating show di Maria De Filippi durante l’edizione 2023/2024. Nel corso della puntata in onda il 30 aprile 2024, si siede al centro studio per raccontare come sta proseguendo la sua conoscenza con Tiziana. Quest’ultima è un volto assai discusso di questa edizione del Trono Over, che spesso riceve attacchi da Tina Cipollari. Nelle ultime puntate di questa stagione del programma di Canale 5 ha deciso di avviare una conoscenza con Dino, che rappresenta uno dei nuovi volti del parterre. Vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Chi è Dino del Trono Over di UeD: anni, cognome, lavoro, origini e Instagram

Il cognome di Dino del Trono Over di Uomini e Donne è Candelà. Si sta facendo conoscendo al pubblico di Canale 5 tramite la sua conoscenza con Tiziana, ma a Bologna è un volto abbastanza conosciuto. Ha 48 anni ed è noto il suo lavoro. Ebbene Dino è un mastro barbiere, proprietario del Barber Shop di via de’ Carbonesi, situato nel centro storico di Bologna, vicino a piazza Maggiore. Originario della Sicilia, è approdato in questa città nel 2002. La prima attività l’ha aperta a San Lazzaro, per poi dar vita dieci anni fa al suo Barber Shop, diventato noto nella città di Bologna.

La sua attività è conosciuta per essere di altri tempi, con un arredamento vintage. Questo porta i suoi clienti a entrare in un luogo che richiama i barber shop americani degli anni ’40 e ’50. Il cavaliere del Trono Over nella sua barberia porta le sue tradizioni siciliane. Infatti, è in Sicilia che Dino ha imparato questo mestiere. Trovatosi bene a Bologna, ha deciso di restarci. Inoltre, il cavaliere ha una piccola azienda di cosmetici per la cura della barba. Il suo profilo Instagram ufficiale è @dino_c_a_n_d_e_l_a e conta per ora più di 900 follower. Tramite il suo account social, è possibile capire che il cavaliere non è solo un imprenditore, ma anche un DJ. Come dice lui stesso nella descrizione, fa questo lavoro per passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *