23 Maggio 2024
Chi è

Chi è Greta Orsingher: età, lavoro, UeD, storia con Lazza e altro

Greta Orsingher è la fidanzata di Lazza e insieme aspettano il primo figlio. Ebbene sì, la ragazza è incinta e a dare l’annuncio sono stati i due diretti interessati attraverso i social network, nella mattinata del 12 maggio 2024. Primo figlio per il rapper, che solo da qualche mese ha una relazione con Greta, che pare avergli proprio rubato il cuore. “Minilazzala”, questa la didascalia che accompagna la foto che ritrae Lazza e Greta insieme mentre mostrano il pancino, un’ecografia e un paio di mini sneakers. Una notizia inaspettata per i fan, ma vediamo ora insieme chi è lei e da quanto tempo stanno insieme.

Lazza e Greta Orsingher storia: da quanto tempo stanno insieme?

Con il lieto annuncio sull’arrivo del primo figlio di Lazza e Greta Orsingher, i fan di lui si stanno ponendo varie domande. Tra queste c’è: ma da quanto tempo hanno una relazione? Le prime indiscrezioni sulla loro love story sono spuntate fuori lo scorso mese di gennaio, quando i paparazzi di Diva e Donna li hanno beccati insieme in un ristorante di St. Moritz. L’inizio della loro relazione sarebbe avvenuto, dunque, a distanza di quattro mesi dalla fine della relazione di Lazza con Debora Oggioni, sua storica ex fidanzata. Attenzione, però, perché i fan più attenti hanno notato che il rapper già lasciava dei commenti e like sul profilo Instagram di lei dai primi giorni di novembre scorso.

Dunque, la relazione sarebbe iniziata negli ultimi mesi del 2023, sempre dopo la rottura con Debora. La conferma ufficiale della love story è arrivata martedì 12 marzo 2024, quando Lazza ha deciso di ri-postare una foto condivisa da Greta che li ritrae mentre si baciano.

Chi è Greta Orsingher: anni, lavoro, Instagram, UeD e flirt con Fedez

Greta Orsingher ha 25 anni e pare sia nata a San Diego. Con origini italiane, avrebbe poi deciso di trasferirsi a Milano, dove ha studiato alla IULM. Oggi la fidanzata di Lazza lavora come influencer, seguita su Instagram da più di 47mila follower. Sul social network è registrata con l’account @greta.orsingher. Nel mondo del gossip è spesso spuntato fuori il suo nome. Infatti, si vociferava di un suo flirt con Fedez, prima ancora che lui conoscesse Chiara Ferragni. In precedenza, Greta ha partecipato a Uomini e Donne, precisamente nel 2017, come corteggiatrice di Marco Cartasegna. In TV è apparsa, ancora prima, tra il 2012 e il 2013, come concorrente de La Scimmia Pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *