24 Maggio 2024
Chi è

Chi è Oriana Sabatini: età, Instagram, origini, madre, padre, Dybala

Oriana Sabatini è conosciuta in Italia per la sua relazione con Paulo Dybala, noto calciatore argentino che da anni gioca in Serie A. In Argentina la futura moglie del giocatore della Roma, in realtà, è famosa per la sua carriera di attrice e cantante, e per la sua famiglia. Per la prima volta approda nella televisione italiana, ospite di Verissimo durante la puntata di sabato 27 aprile 2024. A pochi passi dal matrimonio, dopo la bellissima proposta ricevuta, Oriana si svela nel salotto di Silvia Toffanin i dettagli riguardanti la loro love story e il grande passo che compiranno questa estate. Ma vediamo insieme cosa c’è da sapere sulla bella Sabatini.

Oriana Sabatini chi è: età, genitori, zia, lavoro, carriera, Instagram

Nata a Buenos Aires il 19 aprile 1996, Oriana Gabriela Sabatini ha 28 anni. In Argentina è molto conosciuta per la sua famiglia. Infatti, suo padre è l’imprenditore ed ex attore Osvaldo Sabatini, con cittadinanza italiana. Invece, sua madre è Catherine Fulop, attrice venezuelana. Non solo, sua zia è l’ex tennista argentina Gabriela Sabatini. A soli 13 anni Oriana ha iniziato a lavorare come modella, approdano in TV nel 2011 con un piccolo ruolo in Porque te quiero así, una telenovela. La prima parte importante arriva nel 2012 con la serie Aliados, tramite la quale vince il premio miglior rivelazione nel 2013 ai Kids Choice Awards Argentina e di migliore attrice.

Nel 2017 Oriana è entrata nel mondo della musica, pubblicando il suo primo singolo, Love Me Down Easy. Nello stesso anno ha aperto il Dangerous Woman Tour di Ariana Grande e il A Head Full of Dreams Tour dei Coldplay. Negli anni successivi sono poi usciti altri suoi brani, come El Ultimo Tango e Luna Llena. Il suo profilo ufficiale di Instagram è @orianasabatini-

Oriana Sabatini e la storia con Dybala: quando si sposano

Per amore, Oriana si è prima trasferita a Torino e poi a Roma, seguendo Paulo Dybala. I due hanno una relazione dal 2018 e tra qualche convoleranno a nozze. La proposta di matrimonio è arrivata a ottobre del 2023 da parte di Dybala davanti alla Fontana di Trevi, con la presenza di Alvaro Morata e Leandro Paredes. Il matrimonio di Oriana e Paulo sarà celebrato il prossimo 20 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *