21 Febbraio 2024
Chi èTelevisione

Chi è Nahaze di Amici 23: età, nome vero, origini, social e carriera

Nahaze è entrata a far parte della Scuola di Amici di Maria De Filippi a gennaio del 2024. Il suo ingresso coincide con l’uscita di Mew e Matthew. La coppia di cantanti ha deciso di lasciare il talent show di Canale 5 per motivi personali. Per questo, la produzione si è messa alla ricerca di nuovi talenti. Ed ecco che Anna Pettinelli, per riempire il vuoto lasciato da Matthew nella sua squadra, ha proposto Nahaze ai suoi colleghi, ottenendo la loro approvazione. Il pubblico ha avuto modo di assistere al suo ingresso nella Scuola nel corso del Daytime andato in onda il 16 gennaio.

Amici 23, chi è Nahaze: nome vero, età e origini

Il nome vero di Nahaze di Amici è Nathalie Hazel Intelligente. La cantante ha 22 anni ed è nata a Matera il 30 maggio 2001. Pertanto, il suo segno zodiacale è Gemelli. L’allieva del talent show è italo-inglese. Infatti, mentre suo padre è italiano, sua mamma è inglese. Precisamente la madre è originaria di Gloucester, cittadina del sud-ovest dell’Inghilterra. Nata e cresciuta a Matera, Nahaze trascorre sempre il periodo estivo nella città d’origine di sua mamma, insieme a sua nonna Hazel. Da notare che il suo nome d’arte rappresenta la fusione dei suoi due nomi.

Nahaze di Amici: dove vive, vita privata, social e carriera

Attualmente Nahaze vive a Milano. Non si sa nulla della sua vita privata. Dunque, non è noto se la cantante sia single oppure no. Qui di seguito i suoi profili social:

  • Profilo Instagram: @nahaze
  • Profilo TikTok: @nahazeofficial
  • Pagina Facebook: nahazeofficial

I suoi profili social hanno già molti follower, che con il suo ingresso nella Scuola stanno aumentando. Parliamo di migliaia di seguaci che già seguivano Nahaze prima di vederla diventare un’allieva di Amici. Questo perché ha già da tempo avviato una carriera nel mondo della musica. Nathalie è stata scoperta da Angelo Calculli ed è stata la prima artista italiana a firmare con la Elektra Records. Si è fatta conoscere al pubblico nel 2019, con il brano Carillon, che la vede collaborare con Achille Lauro e Boss Doms.

Nel 2020 ha pubblicato i due brani per la terza stagione della serie TV Baby, Wasted, Freak e Control. In quello stanno anno, è uscito il singolo Inferno e nel 2022 Certe Sere. Nel 2023 Nahaze è entrata anche nella lista dei cantanti scelti per le audizioni di Sanremo Giovani. Non è arrivata, però, tra i finalisti. Va fatto notare che nel 2021 ha collaborato anche con Lil Jolie, con il brano Empty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *