25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Chi è la mamma in How I Met Your Mother? Il finale

Nel finale di How I Met Your Mother si scopre finalmente chi è mamma dei figli di Ted Mosby (Josh Radnor). Quest’ultimo è il protagonista della serie TV che per ben otto stagioni trasporta lo spettatore verso la risoluzione del mistero. Infatti, il tutto prende inizio dalle origini, quando ancora i suoi figli non erano neppure nati. Ed è a loro che racconta di come ha incontrato la mamma. La serie TV intreccia varie storie, tra cui anche quelle dei suoi più cari amici che lo accompagnano in questo lungo viaggio, ovvero Barney Stinson (Neil Patrick Harris), Robin (Cobie Smulders), Lily Aldrin (Alyson Hannigan) e Marshall Eriksen (Jason Segel). Sono loro i protagonisti di questa tanto amata serie TV. Solo nel finale di How I Met Your Mother (E alla fine arriva mamma) finalmente lo spettatore scopre chi è la madre dei figli di Ted.

How I Met You Mother come finisce: chi è la mamma

Lo spettatore fino alla fine si chiede chi è mamma dei figli di Ted in How I Met Your Mother. Lui non fa intuire nulla al riguarda, ma racconta semplicemente com’è andata la sua vita fino all’incontro con quella che sarebbe diventata la madre dei suoi due bambini. Ebbene è Tracy McConnell (Cristin Milioti). Diventata poi la signora Mosby, è conosciuta al pubblico come la ragazza con l’ombrello giallo. Questo si scopre nell’episodio finale della nona stagione della nota serie TV. In realtà, il suo nome spunta fuori la prima volta durante la prima stagione, precisamente nell’episodio intitolato Belly Full of Turkey. Scendendo nel dettaglio, ciò avviene quando Ted dice ai suoi figli di aver incontrato una spogliarellista che si chiama Tracy.

Purtroppo la moglie di Ted e la madre dei suoi figli in E alla fine arriva mamma muore. Tracy perde la vita a causa di una malattia nell’anno 2024, circa sei anni prima dell’inizio del racconto fatto dal protagonista ai suoi figli. Ed è questo il motivo per cui Mosby racconta da solo come ha incontrato la loro mamma, seduti sul divano di casa. Questa scelta non è particolarmente piaciuta ai telespettatori, che per anni hanno lanciato varie teorie e hanno sperato fino alla fine che anche lei fosse viva. Finisce il racconto e i figli del protagonista conoscono finalmente come si sono conosciuti i loro giorni.

Ma Ted confessa ai due ragazzini di essere ancora innamorato di un’altra donna, Robin. Per anni gli spettatori hanno sperato che fosse lei la mamma. I due suoi figli lo spronano a dichiararsi a quella che loro considerano una zia. Ted si reca a casa di Robin e i loro sguardi fanno intendere che ci avranno sicuro riprovato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *