16 Luglio 2024
Chi èTelevisione

Chi è Loana, la sorella di Perla Vatiero: età, lavoro, dove vive

Loana è la sorella di Perla Vatiero, attuale concorrente del Grande Fratello 2023/2024. Quest’ultima ha un enorme gruppo di fan che la sostiene in questa esperienza nella Casa di Cinecittà. Tra questi c’è anche sua sorella, che ha qualche anno in più di lei e con la quale ha un legame molto forte. Infatti, la stessa Perla parla spesso dell’idilliaco rapporto che ha con Loana, che da fuori la sta sostenendo in tutti i modi, anche pubblicamente. Sebbene sia una ragazza tranquilla e riservata, per sua sorella si sta esponendo spesso, entrando anche come ospite nella Casa.

Loana Vatiero, chi è la sorella di Perla: anni, dove lavora e dove vive

Si sa poco della vita privata di Loana, la sorella di Perla Vatiero. Dunque, non è chiaro se sia fidanzata oppure no. Nata ad Angri, in provincia di Salerno, nel 1995 il 15 giugno, quest’anno compie 29 anni ed è del segno Gemelli. Ha un account Instagram che oggi conta più di 36mila follower. Il suo profilo è @loanavatiero. Inoltre, è possibile seguirla anche su Facebook, dove è registrata come @loana.vatiero. Loana lavora come manager nel Nord Italia. Per la precisione, pare che attualmente viva a Parma.

Sebbene siano distanti, le due sorelle Vatiero vantano un rapporto davvero solido. Perla è molto legata a lei e l’ha più volte fatto presente al Grande Fratello. Loana è corsa da lei in una delle prime puntate che la Vatiero stava affrontando all’interno della Casa di Cinecittà. Torna ora a farle una sorpresa nel corso dell’appuntamento del reality show condotto da Alfonso Signorini che va in onda giovedì 14 marzo 2024. Sebbene sia una persona molto riservata, Loana non rinuncia a stare accanto a sua sorella, a cui in questi giorni viene consigliato di stare lontana da Alessio Falsone.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x