15 Luglio 2024
Televisione

Finale Grande Fratello 2023/2024: in quale giorno finisce, data vera

Quando finisce questa edizione del Grande Fratello 2023/2024? Il pubblico, come anche gli stessi concorrenti, stanno cercando di scoprire quando andrà in onda la finale. I gieffini non vedono l’ora di concludere questa esperienza, iniziata a settembre. C’è chi è presente dal giorno uno in quella Casa di Cinecittà e c’è chi è entrato in gioco in un secondo momento. Di sicuro i concorrenti più provati e stanchi sono quelli presenti dall’inizio. Certo, vivono in condizioni buone nel loft e sono anche pagati. Ma c’è da dire che scontri, dinamiche e il divieto di lasciare quelle quattro mura stanno mettendo a dura prova gli inquilini.

Grande Fratello 17 quando finisce: la data della finale qual è?

AGGIORNAMENTO: Alfonso Signorini nella 44esima puntata del 14 marzo ha annunciato che la vera data della finale è lunedì 25 marzo 2024. Dunque, manca solo qualche giorno e tutto finirà.

AGGIORNAMENTO: Il Grande Fratello 2023/2024 finirà giovedì 4 aprile 2024.

Un’edizione lunghissima quella del Grande Fratello che sta andando in onda tra il 2023 e il 2024. Il pubblico si chiede, a questo punto, quando andrà in onda la finale. Non è stata ancora annunciata una data ufficiale, ma sono spuntate varie indiscrezioni che riguardano il giorno in cui finirà questa edizione. Innanzitutto va precisato che la finale sarà sicuramente nel mese di aprile, anche se i concorrenti sperano che sia a marzo. Ma manca davvero poco, ovvero qualche settimana.

Pare che la produzione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli stia scegliendo un giorno tra i primi di aprile. Scendo nel dettaglio, la finale dovrebbe essere il 4 aprile o l’11 aprile 2024. Entrambi i giorni sono giovedì. Dunque, il programma dovrebbe continuare ad andare in onda con il doppio appuntamento, lunedì e giovedì. Ora non resta che attendere l’annuncio con la data ufficiale.

Intanto, il pubblico sta eleggendo i finalisti del GF. La prima ad approdare in finale è stata giustamente Beatrice Luzzi. Attualmente, è in corso il televoto che permetterà ai telespettatori di eleggere il secondo finalista.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x