15 Luglio 2024
Chi èTelevisione

GF Sergio D’Ottavi, chi è l’ex moglie: lavoro, figlie, Instagram

Sergio D’Ottavi al Grande Fratello ha parlato della sua ex moglie. Ebbene sì, lo chef è stato sposato con una donna più grande di lui per diversi anni. Ne ha parlato nel corso della puntata del reality show di Canale 5 andata in onda nella prima serata di lunedì 11 marzo 2024. Lui stesso ha svelato alcuni dettagli riguardanti la vita della donna, che si chiama Cristina Bertollini. Da quel momento, si è accesa la curiosità dei telespettatori di scoprire qualcosa in più sull’ex moglie di Sergio, attuale concorrente del programma condotto da Alfonso Signorini.

GF, Sergio D’Ottavi: chi è l’ex moglie Cristina Bertollini

Si chiama Cristina Bertollini l’ex moglie di Sergio D’Ottavi del Grande Fratello. Lo chef è entrato nella Casa di Cinecittà, dove ha avviato una storia con Greta Rossetti, da single. Non ha mai nascosto di avere alle sue spalle una lunga e importante relazione, avuta appunto con Cristina. Infatti, i due sono stati legati, anche in matrimonio, per ben dieci anni. Le figlie di Cristina, però, non sono di Sergio, questo va precisato. Lo stesso D’Ottavi ha raccontato che viveva insieme a loro quando erano ancora due bambine. Oggi le figlie della sua ex moglie sono adolescenti.

In quel periodo ha assunto un ruolo importante, che probabilmente per l’età che lui aveva era “troppo grosso”. Nonostante tutto, grazie all’aiuto di Cristina, ha saputo ricoprirlo e l’ha fatto crescere. Ebbene l’ex moglie di Sergio è una neurofisiologa e biologica che pubblica su riviste a livello mondiale. Pare che viva a Genova, proprio dove D’Ottavi ha vissuto durante la loro storia d’amore. Il profilo Instagram di Cristina è @feedmentis. Sul suo account condivide post legati al suo lavoro di nutrizionista, dando importanti consigli ai suoi follower.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x