23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Chi è Marcella, madre di Greta Rossetti del GF: età, lavoro, marito

Marcella Bonifacio è la mamma di Greta Rossetti, attuale concorrente del Grande Fratello 2023/2024. L’ex tentatrice di Temptation Island è approdata nella Casa di Cinecittà in qualità di ex fidanzata di Mirko Brunetti. Poi è stata raggiunta da Perla Vatiero. Alla fine Mirko è stato eliminato al televoto e le sue ex stanno ora proseguendo la loro esperienza nel reality show. Mentre Perla è rimasta legata a Brunetti, Greta ha cambiato completamente strada. Nei suoi vari cambiamenti a dire la sua ci ha pensato spesso sua mamma Marcella.

Marcella Bonifacio chi è: età, lavoro, figli, fidanzato della mamma di Greta

Marcella è stata ospite al Grande Fratello sia nei primi mesi del percorso di Greta, sia più avanti. Infatti, entra nella Casa di Cinecittà per rivedere sua figlia nella puntata del 14 marzo 2024, in diretta. La donna non è d’accordo con la relazione che Greta ha avviato con Sergio D’Ottavi all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini. Sui social network, Marcella non nasconde il suo punto di vista sulle varie questioni legate alla figlia. E spesso si ritrova a finire tra gli attacchi di vari telespettatori sul web.

Marcella ha 48 anni e vive a Milano. Ha tre figli: Greta, Joseph Carter e Loren. Il suo profilo Instagram ufficiale è @marcellabonifacio e oggi conta quasi 26mila follower. Sul suo profilo condivide video legati alle sue opinioni sul percorso di Greta al GF e vari selfie. Non si sa qual è il lavoro della mamma della Rossetti, almeno per il momento. Si sa che ha un fratello che si chiama Salvatore e che è separata dal padre dei suoi figli. Oggi Marcella ha un compagno, da ben dieci anni. Greta nella Casa ha raccontato che è “una persona meravigliosa”, tanto che si è tatuata sulla pelle il suo nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *