25 Aprile 2024
Televisione

Uomini e Donne puntata oggi 26/03, scelta Brando: dove rivederla

Dove rivedere la puntata di Uomini e Donne di martedì 26 marzo 2024? Oggi pomeriggio va in onda la scelta di Brando, ma non tutti hanno la possibilità di vederla. Non c’è da temere, in quanto è possibile sfruttare la replica in TV oppure il video completo messo a disposizione dalle piattaforme legate al programma. Finalmente per il pubblico di Canale 5 è arrivato il momento di assistere a questo momento tanto atteso. Dopo mesi di percorso sul Trono, Brando ha fatto la sua scelta, chiudendo così un cerchio.

Uomini e Donne, dove rivedere la scelta di Brando: replica in TV o video completo

Per rivedere la puntata di oggi di UeD con la scelta di Brando in TV è necessario passare su La5 alle ore 20.00. Fino alle ore 21.25, va infatti in onda la replica di questo appuntamento sul canale 30 di Mediaset. In questo modo, il pubblico che non può seguire la puntata nel pomeriggio o che semplicemente vuole rivederla può approfittare. Ma è anche possibile rivedere la scelta in qualsiasi momento della giornata in streaming. Subito dopo la messa in onda di questo pomeriggio, sul sito e sull’app di Witty TV viene caricata la puntata completa e anche i singoli video.

Dunque, basta avere una connessione a Internet per rivedere qualsiasi momento di questa puntata e anche delle altre su questo link di Witty dedicato al dating show. In qualsiasi momento della giornata e in qualunque posto, il pubblico ha modo di rivedere la scelta di Brando. Il giovane tronista stava per scegliere in una delle registrazioni precedenti. Poi improvvisamente ha cambiato idea, dopo aver mostrato la sua indecisione e aver notato il malumore delle sue corteggiatrici. Nella puntata di oggi, finalmente Brando sceglie una tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *