18 Luglio 2024
Chi èTelevisione

Francesco Arca: la scelta a Uomini e Donne e chi è la compagna

Francesco Arca è un attore noto in Italia, ma prima di svolgere questo lavoro si è fatto conoscere nei programmi di Maria De Filippi. Infatti, grazie a ‘Queen Mary’ è riuscito a raggiungere la notorietà. Il suo obiettivo è sempre stato quello di lavorare nel campo della recitazione e ci è riuscito dopo aver studiato. Impossibile per chi segue da sempre il programma di Uomini e Donne dimenticare il Trono di Arca.

Francesco Arca: età, com’è diventato famoso, chi ha scelto a UeD

Nato a Siena il 19 novembre 1979, Francesco Arca nel 2004 compie 45 anni. L’attore è approdato nel mondo della televisione nel 2004 quando ha partecipato come concorrente del vecchio reality show Volere o volare di Maria De Filippi. Quello stesso anno, la nota conduttrice di Canale 5 l’ha portato sul Trono di Uomini e Donne. Dunque, la sua partecipazione al Trono Classico risale a ben 20 anni fa. Resta comunque uno dei tronisti più amati del programma. Arca ha scelto l’ex corteggiatrice Carla Velli.

La loro relazione, però, è giunta al termine poco dopo la scelta. Tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma per via di qualche incomprensione dopo alcuni mesi è arrivata la rottura. Dopo l’esperienza vissuta a UeD, Francesco è diventato un concorrente de La Fattoria. Ed è stato subito dopo che ha iniziato a studiare recitazione e a comparire nelle prime fiction e soap opera come Carabinieri e Incantesimo.

Francesco Arca: chi è la fidanzata Irene Capuano

francesco arca con la compagna irene capuano

Francesco Arca è stato spesso al centro delle notizie di cronaca rosa. Tra le donne che hanno fatte parte della sua vita ci sono Laura Chiatti, Luisa Corna, Jennipher Rodriguez e Anna Safroncik. Queste le sue ex fidanzate più note. Dal 2013 ha una relazione stabile, dalla quale sono nati suoi figli. Ebbene la compagna di Arca è Irene Capuano. Quest’ultima è un’attrice e un’ex corteggiatrice, non quella di Luigi Mastroianni, bensì di Fernando Vitale nell’edizione 2006/2007. Francesco e Irene sono genitori di Maria Sole nata nel 2015 e di Brando Maria nato nel 2018.

Irene Capuano ha 45 anni ed è originaria di Roma. Come racconta su Instagram, è una mamma a tempo pieno. Il suo profilo Instagram è @irenecapuano ed è seguito da circa 140mila follower. La loro relazione è diventata solida nel 2014, anno in cui Arca si è detto finalmente pronto a formare una famiglia.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x