12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Chi è Martina Miliddi: età, famiglia, fidanzato, Amici e Viva Rai2

Martina Miliddi fa attualmente parte del cast dei ballerini di Viva Rai2!. Ogni mattina, dunque, su Rai 2 i fan della ballerina possono seguirla attraverso lo show di Fiorello. Ma questa non è la prima esperienza televisiva per Martina. Lei si è fatta conoscere al pubblico prendendo parte a una delle passate edizioni di Amici di Maria De Filippi, quella vinta da Giulia Stabile. Nella Scuola di Canale 5 la ballerina è stata anche al centro del gossip attraverso la sua relazione con Aka7even e poi quella con Raffaele Rende. Oggi Martina è felicemente fidanzata, con un ballerino. Ma vediamo tutto quello che c’è da sapere.

Martina Miliddi chi è: quanti anni ha, di dov’è, da Amici a Viva Rai2!

Martina Miliddi è nata a Cagliari il 21 luglio del 2000. Dunque, nel 2024 compie 24 anni. Cresciuta ad Assemini, in Sardegna, si è appassionata al mondo della danza già da bambina. Infatti, a soli cinque anni provava a replicare i balletti delle veline di Striscia la Notizia. Così ha iniziato a studiare danza con la professoressa Francesca Secci. A 17 anni ha partecipato al campionato mondiale Synchro Dance nella categoria Adults. Ed è stato nel 2020 che è entrata a far parte della Scuola di Amici di Maria De Filippi, nella squadra di Lorella Cuccarini.

Durante la sua esperienza, si è ritrovata spesso sotto gli attacchi di Alessandra Celentano, che più volte l’ha messa alla prova. Martina ha avuto l’accesso al Serale, dove poi è stata eliminata. Dopo di che, oggi la sua carriera di ballerina sta andando avanti sempre in televisione, in quanto fa parte del corpo di ballo di Viva Rai 2!. Nella Scuola di Amici, Miliddi ha raccontato di aver perso suo papà quando aveva 10 anni. Non ha un ottimo rapporto con la madre. Al contrario, considera un punto di riferimento nella sua vita la sua insegnante di danza.

Chi è Spillo il fidanzato di Martina Miliddi

chi è il ballerino spillo

Nella Scuola di Amici, Martina Miliddi ha fatto sognare con la sua storia d’amore con Aka7even. Il cantante era davvero molto preso dalla ballerina, la quale però ha iniziato a nutrire interesse per un altro allievo, Raffaele Rende. Per Aka7even questo è stato un duro colpo. La loro relazione è giunta al termine dentro la Scuola e una volta uscita Martina si è ritrovata con Raffaele. I due hanno avuto una storia d’amore lontano dalle telecamere, che però poi è giunta al termine. Nei mesi scorsi, ecco che la ballerina ha ritrovato l’amore.

Attualmente, Martina Miliddi è fidanzata con Simone Milani, conosciuto dal pubblico di Canale 5 con il suo nome d’arte Spillo. Quest’ultimo è un ballerino professionista classe 1998, che ha lavorato anche da Amici, e un coreografo. “Sono completamente innamorata di Venezia e non solo”, ha scritto su Instagram Martina condividendo una foto di Spillo con lei nella città veneta. La notizia sulla loro storia d’amore è uscita fuori questa estate e poi i due diretti interessati hanno confermato tramite i social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *