12 Aprile 2024
Televisione

Amici 23, chi andrà al Serale? Sondaggio per gli ultimi posti

Chi secondo voi merita assolutamente di andare al Serale 2024 di Amici? A breve gli allievi, divisi in squadre, si affronteranno in nuove e appassionanti sfide in prima serata. C’è grande attesa da parte del pubblico che segue con passione il talent show di Maria De Filippi. Mentre alcuni degli allievi già hanno il loro posto al Serale, ecco che tanti altri ancora devono riuscire a superare questo passaggio. Nel frattempo, il pubblico può esprimere la propria preferenza su chi si ritrova a lottare per questo importante posto.

Amici Serale 2024: gli allievi già passati e chi ancora no

Al momento sono già al Serale di Amici di Maria De Filippi: Holden, Mida, Petit, Martina, Lucia, Dustin, Marisol, Gaia, Sofia e Nicholas. Non si sa di preciso quanti siano i posti ancora disponibili per questa fase così importante del talent show di Maria De Filippi. Di sicuro non sarà presente Malìa, il quale è stato eliminato da Rudy Zerbi nel corso della puntata andata in onda domenica 25 febbraio 2024. La sua eliminazione ha creato malumore tra i telespettatori, che si sono detti dispiaciuti. Nel frattempo, gli altri allievi lottano per riuscire ad avere un posto al Serale.

A lottare per un ottenere l’accesso a questa ambita fase del programma di Canale 5 sono: Kumo, Giovanni, Lil Jolie, Ayle, Nahaze, Kia e Sarah. Nel sondaggio qui di seguito è possibile votare per l’allievo che assolutamente non deve mancare al Serale. Si può votare solo per uno tra questi cantanti e ballerini. Intanto, tutti i professori hanno portato almeno un loro allievo al Serale e nelle prossime puntate all’appello verranno aggiunti altri. Chi sarà ad avere la meglio e chi invece verrà definitivamente eliminato? Non resta che attendere per scoprirlo.

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *