19 Luglio 2024
Chi è

Chi è Melike İpek Yalova (Mujgan): cosa fa oggi, genitori, fidanzato

Melike İpek Yalova è nota per aver interpretato Mujgan nella soap opera Terra Amara. La dottoressa ne ha passate davvero tante a Cukurova, da quando si è legata a Yilmaz. Il suo sogno di avere una famiglia felice con Akkaya si è trasformato ben presto in incubo. Alla fine la storia di Mujgan nella soap opera turca si è conclusa in modo tragico. La dottoressa è morta in un incidente aereo, lasciando suo figlio Kerem Alì. Fikret, Ali Rahmet Fekeli e Lutfiye hanno mostrato tutta la loro disperazione per la grave perdita. Ma vediamo ora insieme cosa fa oggi Melike İpek Yalova.

Melike İpek Yalova: età e origini dell’interprete di Mujgan

Melike İpek Yalova è nata a Istanbul il 29 aprile 1984. L’attrice e modella turca, nel 2024 compie 40 anni. L’interprete di Mujgan è figlia di Ayşen Yalova e Yüksel Yalova, ex ministro dello stato.

Melike İpek Yalova oggi: in quali film e serie TV ha recitato

Dal 2019 al 2021 è stata impegnata sul set di Terra Amara, per interpretare Müjgan Hekimoglu. Nel 2021 e nel 2022 ha lavorato nella serie Mahkum, vestendo i panni di Büge Uyar Yesari. Attraverso questo ruolo, Melike ha vinto il Golden Lens Award come Miglior attrice in una serie di azione. Qui di seguito i precedenti film e serie TV in cui ha recitato prima di Terra Amara:

  • Can Feda (2015)
  • Il secolo magnifico (Muhteşem Yüzyıl) – serie TV ( 2011)
  • Karadayı – serie TV (2012-2015)
  • Hayat Şarkısı – serie TV (2016)
  • Çember – serie TV (2017)
  • İnsanlık Suçu – serie TV (2018)

Vita privata di Melike İpek Yalova: ex marito e il gossip su Furkan Palali

L’attrice turca è stata sposata dal 2019 al 2021 con il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Altuğ Gültan. Negli ultimi anni sono nati vari gossip sulla sua vita sentimentale, che la vedevano insieme al collega Furkan Palali, il quale interpreta Fikret in Terra Amara. Entrambi non hanno mai confermato o smentito le indiscrezioni. Di sicuro, oggi non formano una coppia, visto che l’attore ha ufficializzato a Verissimo la sua relazione con l’attrice Ezgi Eyüboğlu. Invece, non si sa se attualmente Melike abbia un fidanzato.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x