29 Febbraio 2024
Chi è

Chi è Ugur Güneş (Yilmaz): cosa fa oggi, film, serie e fidanzata

Ugur Güneş è un attore turco noto soprattutto per aver interpretato Yilmaz Akkaya nella soap opera Terra Amara. Sin dal primo episodio, lui, Zuleyha e Demir sono stati al centro di una coinvolgente trama che ha appassionato milioni di telespettatori. Ma, a un certo punto, il triangolo amoroso è stato distrutto, in quanto Yilmaz è morto. Zuleyha non ha più dovuto lottare per il loro amore e si è lasciata andare con Demir, iniziando a provare per lui dei sentimenti. Di sicuro, il pubblico non ha mai dimenticato le prime stagioni, durante le quali Yilmaz è stato un grande protagonista. Ma vediamo insieme chi è Ugur Güneş.

Ugur Güneş: età e dov’è nato l’interprete di Yilmaz

Ugur Güneş è un attore turco nato ad Ankara il 10 novembre 1987. Dunque, nel 2024 l’interprete di Yilmaz compie 37 anni. L’attore ha un fratello e una sorella.

Ugur Güneş oggi: in quali film e serie ha recitato

Dal 2018 al 2021 è stato impegnato sul set di Terra Amara per ricoprire il ruolo di Yilmaz. In quel periodo, nel 2019 ha interpretato Cemal Tunali nel film Cep Herkülü: Naim Süleymanoğlu. Dopo la soap opera turca, nel 2022, ha recitato nella serie Kanunsuz Topraklar, vestendo i panni di Davut Karaman. Nel 2023 ha interpretato Gazi nel film Serçenin Gözyaşı. Nello stesso anno, l’attore turco ha ricoperto il ruolo di Ali Banazli nella serie Al Sancak ed è entrato nel cast del film Dumlupınar: Vatan Sağolsun. Qui di seguito altri film e serie in cui Ugur ha recitato prima di interpretare Yilmaz:

  • Şeytan-ı Racim (2013)
  • Tamam mıyız? (2013)
  • Serçenin Gözyaşı (2023)
  • Dumlupınar: Vatan Sağolsun (2023)
  • Yeniden Başla – serie TV (2011)
  • Urfalıyam Ezelden – serie TV (2014)
  • Diriliş Ertuğrul – serie TV (2015-2016)
  • Seddülbahir 32 Saat – miniserie (2016)
  • İsimsizler – serie TV (2017)

Vita privata di Ugur Güneş: ha una fidanzata?

Ugur Güneş è una persona molta riservata e in questi anni si è sempre dichiarato single. Spesso è finito al centro del gossip, anche attraverso le indiscrezioni che lo vedevano formare una coppia con Hilal Altınbilek, attrice che interpreta Züleyha in Terra Amara. Da parte di entrambi non è mai arrivata nessuna conferma. In seguito, si è parlato di una sua presunta relazione con la cantante Reyhan Cansu, ma anche in questo caso non sono arrivate conferme. A Verissimo, a settembre del 2023, Ugur ha ribadito di non essere fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *