21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara chi è Hulya: la storia con Demir e il tentato suicidio

Nelle nuove puntate di Terra Amara, Zuleyha inizia a indagare su Hulya Gumusoglu. Si tratta della sorella di Hakan, il quale si sta nascondendo sotto la falsa identità di MehmetKara. La Altun, ignara di questo, cerca la verità su questa vecchia conoscenza di Demir. Scopre, parlando con Selma e Ayten, che Hulya ha tentato il suicidio a causa di Demir. Mehmet viene informato da Zuleyha d i questa verità, inconsapevole che sta parlando proprio con il fratello della ragazza. Hulya è, infatti, la ragazza comparsa in qualche scena della quarta stagione su una sedia a rotelle.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha scopre la verità su Hulya, la sorella di Hakan

Le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano che Zuleyha viene ricattata da Selma e Ayten, le quali si dicono pronte a svelare la verità sul passato di Demir. Dopo di che, la Altun rivela a Mehmet di aver scoperto che per anni Demir ha inviato del denaro a queste due donne per impedire che emergesse la verità sul suo passato. A questo punto, Zuleyha spiega a Mehmet, ignara che lui sia il fratello di Hulya, che quest’ultima aveva una relazione con suo marito. Dopo averla abbandonata, lei ha tentato il suicidio ed è rimasta disabile

Mehmet resta senza parole di fronte a questa versione dei fatti, in quanto non conosceva questo retroscena legato al tentato suicidio di sua sorella. L’uomo prova così a parlare con Hulya, la quale con fatica riesce a confermare al fratello che era innamorata di Demir. Inoltre, gli mostra una lettera usata dallo Yaman per mettere fine alla loro relazione. Intanto, Zuleyha continua a indagare su Selma e Ayen, arrivando a pensare che potrebbero voler approfittare dell’assenza di Demier per avere da lei del denaro.

Terra Amara spoiler: la storia di Hulya e Demir, perché lei voleva suicidarsi?

terra amara chi è hulya
Canale 5

Hulya, la sorella di Hakan/Mehmet, è stata fidanzata con Demir. Zuleyha si rende conto che il marito si è comportato con la ragazza in modo davvero terribile. Ma cos’è accaduto davvero in passato? Hulya e Demir si incontravano di nascosto e Hakan, migliore amico di lui, non ne sapeva nulla. Lo Yaman aveva promesso alla sorella del suo amico che l’avrebbe sposata. Alla fine, però, non ha rispettato la sua promessa, tanto che l’ha lasciata per sposare un’altra donna, la sua prima moglie Flinz. Hulya non è riuscita a reggere la sofferenza per quanto accaduto.

Demir non ha mostrato un briciolo di umanità di fronte a questo, tanto che ha minacciato di morte Hulya. A questo punto, la sorella di Hakan si è buttata da un balcone, cercando di uccidersi. La ragazza è sopravvissuta, ma è rimasta paralizzata, costretta su una sedia a rotelle. In questi quindici anni, non è riuscita mai a parlare. Una volta scoperta questa verità, Hakan – sempre con la falsa identità di Mehmet Kara – fa leggere a Zuleyha le lettere che Demir aveva inviato a Hulya. La Altun resta sconvolta, al punto che decide di divorziare dal marito, che risulta ancora scomparso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *