23 Aprile 2024
Chi èFilm e Serie TV

Chi è Neslihan Atagül (Nihan-Endless Love): età, marito, Instagram

Neslihan Atagül è l’attrice che interpreta la dolce Nihan in Endless Love (Kara Sevda). La serie TV turca sta andando attualmente in onda su Canale 5 ed è quella che le ha dato maggiore visibilità. L’attrice approda in Italia con il programma Verissimo, dove viene ospitata nel corso della puntata in onda sabato 23 marzo 2024. Neslihan è anche conosciuta per il suo ruolo di Nare Çelebi nella serie TV Sefirin Kızı. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sull’attrice turca.

Neslihan Atagül chi è: quanti anni fa e carriera

L’attrice turca Neslihan Atagül di Endless Love è nata a Istanbul il 20 agosto 1992. Dunque, nel 2024 la Nihan della nota serie TV compie 31 anni. Endless Love è una delle serie turche di maggior successo e vede proprio lei prostagonista. Inizialmente ha debuttato come attrice nel film İlk Aşk nel 2006, attraverso il quale ha vinto il suo primo premio come Giovane attrice promettente. Dopo di che, è entrata nel cast delle serie Yaprak Dökümü, Can suchm Babam e Hayat Devam Edyor. Nel 2012 ha vinto come migliore attrice al Tokyo International Film Festival per il suo ruolo nel film Araf.

Il suo primo ruolo da protagonista l’ha ottenuto nella serie Fatih Harbiye, come Neriman Solmaz, nel 2013. Poi ha recitato in Endless Love, vincendo quattro premi come attrice. Il successo ottenuto dalla serie TV ha portato il Museo delle Cere Tashkent City Park in Uzbekistan a esporre le figure di Nihan e Kemal nella zona dedicata a Istanbul. Nel 2019 Neslihan Atagül ha recitato nella serie Seifirin Kizi come Nare, vincendo il premio come Migliore attrice all’Izmir Artemis International Film Festival. A metà serie, però, l’attrice si è dovuta ritirare a causa di alcuni problemi di salute.

Neslihan Atagül vita privata: chi è il marito, figli e Instagram

Nihan di endless love

Neslihan Atagül è sposata dal mese di luglio del 2016 con Kadir Doğulu. I due avevano una relazione dall’ottobre del 2013, dopo esserci conosciuti sul set di Fatih Harbiye. Per il momento, la coppia non ha figli. Su Instagram l’attrice che interpreta Nihan è registrata con il profilo @neslihanatagul, dove conta più di 14 milioni di follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *