24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Viola come il mare 2 anticipazioni: cosa accade a Viola e Demir

Da venerdì 3 maggio 2024 va in onda in prima serata su Canale 5 Viola come il mare 2. Le prime tre puntate sono già disponibili su Mediaset Infinity dal 24 aprile, invece per il resto degli episodi è necessario attendere il 3 maggio e la messa in onda nel prime time. Da venerdì comunque si parte dalla prima puntata in onda su Canale 5. Cosa succede nell’attesa seconda stagione della serie TV con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman? La trama vede Viola ancora delusa per non essere riuscita a ritrovare suo padre e per la fuga di Francesco dalla loro cena romantica, mentre prende una decisione. Intanto, accade qualcosa di inaspettato alla mamma di Demir.

Viola come il mare 2: anticipazioni trama episodi

Le anticipazioni di Viola come il mare 2 segnalano che Viola decide di vivere la sua vita con più leggerezza. Intanto, Demir affronta la presenza del nuovo PM, Matteo Ferrara, un uomo molto rigido. Tutto ciò accade mentre la mamma del poliziotto, arrivata a Palermo per parlargli di suo padre, finisce in coma a causa di un incidente. Francesco non sa ancora che la donna ha con sé la fotografia di Pietro, il padre di Viola. Questo dettaglio fa pensare che i due protagonisti siano fratelli, ma non è detto sia così. Mentre aleggia questo mistero, di cui sono all’oscuro Viola e Francesco, lei vive dei cambiamenti sul lavoro.

Nella redazione Sicilia WebNews entra una nuova caporedattrice di Milano, Vita Stabili. Quest’ultima dimostra di essere una donna tutta d’un pezzo, che però ha dei pregiudizi, soprattutto nei confronti di Viola. Ritiene, infatti, che sia raccomandata per il suo aspetto fisico. Nel frattempo, a Viola viene dato un nuovo compito, quello di raccontare le indagini e le storie dietro gli omicidi avvenuti nella città, attraverso un podcast. Nel corso dei nuovi episodi della seconda stagione continua a essere complicato il rapporto tra i due protagonisti, che sono alla ricerca della verità sui loro rispettivi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *