25 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Chi è Paolo Masella: età, origini, lavoro, vita privata e Instagram

Paolo Masella è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2023. Il giovane gieffino fa parte del gruppo dei ‘non famosi’. Infatti, questa nuova e inedita edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini è caratterizzata da un cast composto da gente già nota nel mondo dello spettacolo e persone non famose. Tra queste c’è appunto Paolo, il quale è stato il primo concorrente di questa edizione a varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Il conduttore ha annunciato il gieffino con il classico video di presentazione, con cui è stato possibile avere qualche informazione sul suo conto.

Paolo Masella chi è: età e perché partecipa al Grande Fratello

Al Grande Fratello 2023 c’è Paolo Masella, un concorrente non famoso che non ha mai guardato il reality show. Alfonso Signorini è rimasto senza parole quando ha scoperto che non mai seguito il programma televisivo. Eppure ecco che è diventato uno dei concorrenti di questa inedita edizione. Paolo ha 25 anni e ha vari tatuaggi. Ha preso parte al reality show per dare una svolta alla sua vita, in quanto il suo sogno è quello di non far più lavorare la sua mamma. Questo perché la sera è stanca e non cenano mai insieme. Questa è una cosa che gli dà fastidio e a cui vuole mettere la parola fine.

Paolo Masella vita privata: lavoro, amore e Instagram

Il lavoro di Paolo è quello del macellaio. Vive a Roma ed è attualmente single. Non si sa qual è il suo profilo Instagram ufficiale. Lui stesso ha rivelato di non essere un amante dei social network. Nella Casa di Cinecittà ha raccontato, inoltre, di essere una persona che non beve spesso alcolici. Masella si è definito quasi astemio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *